Pagina 151 di 221 PrimaPrima ... 51101141149150151152153161201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 2202

Discussione: *INFO VENEZIA*

  1. #1501
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: *INFO VENEZIA*

    Prova un po' qui: http://www.guesthouse.it/it/index.htm
    o qui, che è la stessa gestione: http://www.gaffaro.com/it/
    Entrambi, testati di persona.

  2. #1502

    Re: *INFO VENEZIA*

    grazie!
    ragazzi per ragioni personali abbiamo posticipato al prossimo week end e ho cosi piu tempo per decidere

    mi permetto però di proporre un post unico che faccia la lista degli hotel e ristoranti testati (magari con relativo commento) perchè un 3d di 150 pagine è ricco di informazioni ma è troppo difficile reperirle

  3. #1503
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: *INFO VENEZIA*

    Citazione Originariamente Scritto da Nicchio
    mi permetto però di proporre un post unico che faccia la lista degli hotel e ristoranti testati (magari con relativo commento) perchè un 3d di 150 pagine è ricco di informazioni ma è troppo difficile reperirle
    Eh, fosse così semplice! Tu pensi che si riuscirebbe a governarlo, cioè stare di guardia che ogni utente (magari nuovo, anche un po' spaesato) metta il suo messaggio nel topic degli hotel e non in quello della città, e magari dirgli che non è nel posto giusto? E il tutto, moltiplicato per tutti i topic del forum sulle città, le regioni e gli Stati?
    E che facciamo, andiamo a prendere tutti quelli esistenti, selezioniamo migliaia di messaggi ed estrapoliamo quelli con ristoranti e alberghi? E uno stesso messaggio in cui c'è l'indicazione di un posto da visitare, di un albergo e di un ristorante, lo affettiamo in tre pezzi e li incolliamo dall'altra parte?
    Imporre regole rigorose in un forum (che, non dimentichiamolo, con l'andare del tempo diventa anche luogo d'incontro, passatempo, conversazione) è il modo migliore per far scappare gli utenti, credimi. Sette anni di gestione del forum ce lo hanno insegnato.
    Cmq noi non escludiamo niente, grazie per il suggerimento, che valutiamo come tutti quelli che ci date: il forum come lo vedi ora è anche il risultato di progressivi ritocchi e migliorie suggeriti proprio dagli utenti. Mai dire mai, in altre parole.

  4. #1504

    Re: *INFO VENEZIA*

    ragazzi sto rivalutando l'idea di andare in treno al posto di andare in macchina..
    sono circa 110 euro col treno a/r in 2..

    in macchina ci metto credo di piu e tra benzina, pedaggi e parcheggio mi sa che mi avvicino a quella cifra.. da aggiungere lo stress della guida che eviterei col treno..

  5. #1505
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: *INFO VENEZIA*

    secondo me il treno è sempre la soluzione migliore x andare a venezia.
    intanto l'auto si dovrebbe lasciare al parcheggio , che costa tipo 30 euro al giorno!

    col treno si arriva lì in centro e a piedi poi si arriva ovunque si abbia l'hotel... venezia non è poi così grande
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  6. #1506
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: *INFO VENEZIA*

    Mai andare in auto a Venezia. Mai e poi mai!

  7. #1507

    Re: *INFO VENEZIA*

    ho chiamato 7 posto.. TUTTI richiedono almeno due notti e io posso solo fermarmi sab/dom... mi sa che devo andare su mestre per forza :\

  8. #1508
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    98

    Re: *INFO VENEZIA*

    Prova a chiedere anche a Ca San Giorgio: http://www.casangiorgio.com/index_it.html
    ho provato a fare una ricerca e per questo sabato mi pare abbiano ancora posto. Io ero stata nella camera con l'altana e l'ho adorata In ogni caso ci sono le foto sul sito e, almeno nel mio caso, si sono dimostrate veritiere. Alcune stanze sono al piano terra, con accesso dalla corte interna.
    Il posto è tranquillo, di fronte al museo di scienze naturali, costeggia il canal grande ma le finestre non hanno vista sul canale. Le due proprietarie sono state gentilissime e la posizione a noi è parsa ottima

  9. #1509

    Re: *INFO VENEZIA*

    tutti minimo 2 notti.. vado a Mestre pazienza.. spendo la metà mi consolo cosi

  10. #1510
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: *INFO VENEZIA*

    sicuro che spendi la metà??? di solito anche a mestre legnano parecchio ...
    e cmq ... non sai che ti perdi! e sei pure legato al traghetto o al treno per tornare ...
    fatti bene i calcoli.
    piuttosto telefona all'uff. turistico e chiedi quale hotel ti darebbe disponibilità per una sola notte.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato