Caro Staff, manco da un po' dal forum e dal sito, vi va' di sentire un po' di considerazioni?
1)Il sito è molto bello, per me uno dei migliori se non il migliore che c'è in giro: tanti diari, belle foto, begli spunti, alcune rubriche ben fatte, interessanti e curate, una rubrica (Varani on the road) che è come leggere un bel racconto scritto bene.
Complimenti su tutta la linea, se fosse possibile cercate di privilegiare la qualità delle mete di viaggio (meno Sharm e Formentera, più cose alternative): so però che anche l'audience vuole la sua parte.
2)Il forum mi sembra scaduto: io nei vari post non ci capisco una mazza, chi frequenta saltuariamente si sente un po' escluso; esempio: ho guardato un post su Firenze, che mi interessava per un week end, e su Firenze non c'è un tubo (si può dire?); ce n'è uno che dovrebbe dare degli spunti per Capodanno e è pieno di cavolate (ci sarebbero termini più esplicativi).
Alla fine, scusate la franchezza, il vostro forum è diventata un'enorme chat: letto un post si sono letti tutti!
Ai moderatori dico che forse si sono lasciati prendere un po' la mano!