Vicenza è molto bella :022:
Vicenza è molto bella :022:
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
E che non ho fotografato tutto! Anche perchè se lo avessi fatto leandro mi espelleva dal forum! ( Emoticons impossibili da inserire. browser maledetto: intendete un sorrisone)
Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
Italo Calvino.
Del resto qui non si espelle nessuno!!!![]()
![]()
sto vagando per il sito.......e non so se questa e' la sezione giusta....comunque volevo sapere come inserire le foto dei vari viaggi.......ce' una sezione apposita che non trovo ?
Oppure si devono solo allegare all'e-mail con il quale si invia il diario di viaggio ??
E che peso dovrebbero avere le foto ?
Grazie..
Maxx
Ciao da Maxx
P.S. L' Uomo non smette di giocare perche' invecchia........ma Invecchia perche' smette di giocare!!!
Ti ho in parte risposto su PRESENTAZIONI.
Su questo canale puoi aprire dei topic mirati, o anche corredare con foto messaggi su qualunque canale del forum.
L'avvertenza è sempre di non eccedere per non frenare la navigazione. Meglio non andare oltre una dimensione di circa 500 per il lato maggiore.
Però, per diari di viaggio più articolati, è meglio il procedimento che ti ho indicato là.
Ciao!
Dimenticavo.
Ecco la procedura per inserire foto nei messaggi del forum:
http://www.cisonostato.com/forum_viaggi ... php?t=7660
si, proprio carina, e pure le ragazze sono carine .....Originariamente Scritto da daiana
![]()
![]()
![]()
non si viaggia per viaggiare,si viaggia per aver viaggiato !
uhè cla, non sono mica vicentina....!!!Originariamente Scritto da tixcla
![]()
...meglio tacere e passare per sciocchi che parlare e togliere ogni dubbio...
http://www.rexbin.com/giochi/flight.of.the.hamsters.php
ops
non si viaggia per viaggiare,si viaggia per aver viaggiato !