Pagina 81 di 90 PrimaPrima ... 31717980818283 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 894

Discussione: BAVIERA MERAVIGLIOSA

  1. #801
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Mi piace molto l'ultima! Noi non abbiamo trovato così tanti fiori a giugno
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #802
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Scendiamo dal percorso delle mura e ci immergiamo ancora nelle vie di Rothenburg fino ad arrivare al punto piu' fotografato e forse simbolo della citta'.
    Ninni lo riconoscera' subito


  3. #803
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    infatti lo riconosco pure io che NON ci sono mai stata
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  4. #804
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Abbiamo dedicato tempo a Rothenburg ma ce ne sarebbe voluto di piu' anche per visitare i musei, ma noi ieri abbiamo saltato un altro piccolo gioiello e quindi a malincuore torniamo in auto per continuare la nostra visita in terra tedesca.

    Ecco Dinkelsbuhl, altra citta' cinta da mura e veramente deliziosa. Meno turistica di Rothenburg e' comunque molto bella.






  5. #805
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Continuiamo a girare per Dinkesbuhl e fotografiamo veramente tanti angoli deliziosi pero' non voglio intasare il forum
    Devo dire che rispetto a Rothenburg, qui si respira un'aria piu' "genuina" nel senso che vedi di piu' la vita quotidiana delle persone che ci vivono anche
    se turisti ce ne sono, ma non cosi' tanti come nella sua vicina piu' famosa.
    Il nostro giro prosegue e in breve raggiungiamo anche Creglingen che e' un paese piccolo ma grazioso.


  6. #806
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Dinkesbul!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  7. #807
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Creglingen deve la sua fama alla Herrgottskirche che al suo interno contiene un altare in tiglio che raffigura l'Assunzione.
    CI dirigiamo quindi verso la chiesa ma ad un certo punto vediamo un cartello che indica che ci vogliono 5 km, quindi rinunciamo perche' il tempo e' tiranno e noi vorremmo visitare il castello di Weikersheim.
    Ci arriviamo e scopriamo purtroppo che il castello chiudeva l'ultima visita alle 16! Mannaggia...
    Va beh ci accontentiamo di visitate il paesino e fotografare la facciata del castello dall'esterno.
    Tra l'altro ci sono delle statue buffe. Alcune rappresentano degli uomini che fanno il tiro alla fune, altre si guardano in cagnesco come durante
    una discussione... io faccio la foto insieme a quelli che tirano la fune, ma non la pubblico perche' sono timida




  8. #808
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Con un po di rammarico per la mancata visita del castello che avevo visto su internet e che e' molto bello, torniamo a Rothenburg per trascorrere la nostra seconda notte alla Pension Elke dove ci siamo trovati veramente bene e che ha un rapporto prezzo/qualita' eccellente.
    Questa sera riusciamo a cenare in un posto di cui avevo letto le recensioni e dove abbiamo mangiato molto bene. Il Burgerkeller. Speso poco e mangiato tanto!
    Peccato che mio marito la sera batte la fiacca e non si porta la macchina fotografica se no vi avrei mostrato i piattoni di spaetzle e stinco , ovviamente con l'immancabile Weiss Bier!
    La sera Rothenburg si svuota ed e' veramente piacevole camminare tra le sue strade semi deserte e quiete. Fa fresco ma non freddo e si sta bene fuori. Il cielo e' stellato e promette ancora bel tempo per l'indomani, giorno della partenza verso il nord.

  9. #809
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Bellissima la fontana ma bello tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59
    Scendiamo dal percorso delle mura e ci immergiamo ancora nelle vie di Rothenburg fino ad arrivare al punto piu' fotografato e forse simbolo della citta'.
    Ninni lo riconoscera' subito
    ???

  10. #810
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    eh no! le foto dei piatti ci vogliono sempre !!!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato