Pagina 20 di 90 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 894

Discussione: BAVIERA MERAVIGLIOSA

Senior Member L'avatar di danibi
    Però... che bella anche la Baviera, quanti luoghi nuovi ed interessanti si scoprono seguendo i resoconti ed ammirando le foto altrui.
    Continua Ninni, è un piacere seguirti.

Senior Member L'avatar di alfa7374
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Però... che bella anche la Baviera, quanti luoghi nuovi ed interessanti si scoprono seguendo i resoconti ed ammirando le foto altrui.
    Continua Ninni, è un piacere seguirti.
    E' vero! Per anni ho pensato che in Germania non sarei mai andato. Non mi attirava proprio. Ma solo perchè non la conoscevo. Per caso (o meglio, da quando hanno messo dei voli diretti da Napoli) negli ultimi anni stiamo frequentando i mercatini di Natale e abbiamo scoperto delle città molto belle. Poi vedendo altre immagini della Baviera direi che sono posti che valgono sicuramente una visita.
    Fabio

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Sono contenta che la Baviera vi piaccia :022: A noi è piaciuta molto, ma non avevo dubbi... Dove c'è il verde, io godo :022:

Flo, pensa che alle terme di Erding ( :022: ) sono stata cazziata da un "bagnino" (i ragazzi addetti al controllo all'interno dei centri termali) perchè mi ha trovata col cellulare in mano!!! Ma io stavo solo giocando al serpentone! Questo parlava in tedesco e mi stava dicendo che non era possibile tenere il cell causa la privacy
    Ihihih mi sono immaginata a fare le foto alla gente nuda! Ma andiamo... che schifo!
    Evidentemente c'è qualcuno che lo fa...

Barbarè avevo chiesto numi a mia madre via sms, e nel web mi aveva trovato quelle info che ho postato
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di poochie76
    Ti fai sempre riconoscere??
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Dove c'è il verde, io godo :022:
    Piccolo OT
    Segui il topic Azzorre: c'è tanto di quel verde!

Senior Member L'avatar di alfa7374
    Badessa, non si va ad indurre in tentazione in altri topic!
    Fabio

Il mio non è un peccato tanto grave: Ninni era già passata in quel topic.

Leggo tutto ciò che succede di là Ma il mio cervello adesso è programmato per il riassunto della nostra vacanza. Di più non posso chiedergli Potrebbe andare in tilt
    Anche le Azzorre ci attirano!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    il mio cervello adesso è programmato per il riassunto della nostra vacanza
    E mi pare giusto, ora, avere questa priorità.

Il nostro itinerario
    Siamo partiti da Monza il 2 giugno, di buon'ora, visto che dovevamo affrontare i tornanti del Passo San Bernardino, in Svizzera.
    Il Passo ci è molto piaciuto. Per arrivare fin sù abbiamo attraversato un paesaggio fatto di dolci distese d'erba, montagne a picco sulla valle, cascate altissime che colavano sulla roccia, mucche al pascolo :022:
    Man mano che salivamo l'aria si è fatta un pò freddina, tanto che in cima abbiam trovato addirittura la neve :022:
    Abbiam fatto colazione nell'unica struttura sul Passo, gestita da un signore simpatico che ci ha consigliati, per un'altra volta, una gita giornaliera con ritorno attraverso il passo dello Spluga

I primi incontri vacanzieri cominciano già bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato