Pagina 18 di 90 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 894

Discussione: BAVIERA MERAVIGLIOSA

  1. #171
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    @ Ninni
    della prima foto non ho ben capito cosa ti ha colpito di più
    1) i fiori
    2) il verde
    3) il cancelletto
    4) o altro (che io non noto)



    Belle foto, aspettiamo il seguito.
    Lo scarpone blu!
    Fabio

  2. #172
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Non sono mai stata un'aquila nel gioco delle differenze

  3. #173
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Wowwwwwww!!!!!!! :022: :022:
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  4. #174
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Per Reietto:
    Non ho prenotato nulla dall'Italia, se non gli hotel per i pernottamenti (ogni notte in un posto diverso). ll castello l'ho visitato: ho comprato il bigletto direttamente in biglietteria e lì ti dicono a che ora devi entrare. Noi abbiam dovuto aspettare circa un'ora, ma non ci siamo annoiati nel frattempo :022:
    Più tardi ti scrivo il nostro itinerario, citando anche le cittadine che "secondo noi" puoi benissimo evitare e quelle invece da non perdere

    Alfa: grazie :022:

    Barbarè: sì è Rothenburg! Ci è proprio piaciuta. Penso che vederla ad agosto sarebbe stata una delusione, invece Così è stata ancora fattibile e godibile :022:

    Flo: ero sicura che ridevi L'abbiam scritta a 4 mani, si capiva?

    Danibi e non mi ricordo :
    ho messo quelle 3 foto perchè della Germania mi han colpito:
    1. il culto del giardinaggio, come anche in Inghilterra :022:
    2. i paesini medievali
    3. i palazzi barocchi
    Pensavo che ogni foto rappresentasse bene questi 3 diversi concetti, ma mi sbagliavo
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  5. #175
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Danibi e non mi ricordo :
    ho messo quelle 3 foto perchè della Germania mi han colpito:
    1. il culto del giardinaggio, come anche in Inghilterra :022:
    2. i paesini medievali
    3. i palazzi barocchi
    Pensavo che ogni foto rappresentasse bene questi 3 diversi concetti, ma mi sbagliavo
    Ma si che rendono!
    della prima foto ho colto il verde della vegetazione, i fiori, ed anche il cancelletto del giardino... più di così cosa avrei dovuto notare?

  6. #176
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Hanno dei giardinetti che sono un amore :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  7. #177
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Grazie Ninni per la risposta. Questa è una bozza del mio itinerario cosa ne pensi?
    11 agosto: da Muc (aeroporto) alle 09.00 si va a donauworth, poi Weltenburg, Essing e Straubing dormire e dovrebbe esserci una festa caratteristica.
    12 ago: da Straubing a Herremchiensee poi Berchtesgaden Nido dell'aquila e konigssee il resto del gg dormendo a Konig.
    13 ago: Mattina presto primi sul traghetto a Konigssee Poi freilichtmuseum glentleiten e linderhof e dormire a Ettal.
    14 ago: Partnachlamm, Eibsee, Fussen giretto e Neuswanstein dormire e vedere da fuori Hoenswangau.
    15 ago: Neuswanstein, MarienBrucke, Lindau, Schluchsee (giusto una pausa) e friburgo dormire.
    16 ago: Giretto a Friburgo centro storico poi Triberg e Landsberg am Lech e dormire a Monaco.
    17-18-19 ago: Monaco.

    Credo che con mia moglie cambierò qualcosa. Ci stiamo lavorando per vedere cosa cambiare. Anche noi dormiremo sempre in posti diversi.

  8. #178
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Riesci ad inserire anche il Nido d'aquila??? :022: Noi volevamo ma lo abbiamo rimandato ad una vacanza futura in Austria... Fammi sapere se poi ci andrai eh

    Visto che il tuo è un programma misto, non saprei dirti se riesci bene a fare tutte le tappe in modo approfondito, o comunque, bene. Però posso dirti che Fussen merita, come anche il castello di Neuswanstein. Poi, secondo noi, fino a Landsberg direi che son tutte mete che puoi benissimo evitare. Da Donauworth (che ci è piaciuta molto :022: ) in poi è tutto da vedere :022:
    Augsburg ci ha delusi tantissimo, ci siamo stati appena mezza giornata e poi siamo scappati.
    Nordlingen, Dinkesbull e naturalmente Rothenburg sono assolutamente da vedere bene
    Dopo Rothenburg diciamo che Feuchtwangen è molto carina, Creglingen e Rottingen meritano una visita di un'oretta, e poi Weikersheim col bellissimo palazzo barocco, e infine Tauberbischofsheim. Queste son le cose che ci son piaciute di più

    Poi metterò qualche foto
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #179
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Iniziamo con un pò di foto

    I giardini e i fiori bavaresi :022:







    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  10. #180
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736






    Ci ha colpito molto il verde che incontravamo in ogni giardino! Tutto era curatissimo, dalle aiuole in città ai magnifici giardini delle case private e delle fattorie. Ci siam fatti l'idea del rispetto che hanno per ciò che possiedono :022:
    I "benvenuto" poi delle gasthof erano una più bella dell'altra!

    Emblema dei centri cittadini bavaresi: la bicicletta :022: , e le aiuole.

    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato