Pagina 9 di 90 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 894

Discussione: BAVIERA MERAVIGLIOSA

  1. #81
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Tieni conto che intorno a te hai il nulla più assoluto, a parte il parco ovviamente. L'abbiamo scelto perchè a soli 3 km dall'ingresso.
    Le nostre giornatine: sveglia attorno alle 7.30/8, colazione, al parco dalle 9/9.30 fin verso le 16.30, rientro alla pensione per sauna e doccia, cena alle 19 e sotto alle coperte alle 20.30. La cena veniva servita dalle 17.30 alle 20.

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    we' barrcoise!

    che bello!!!!!!!!!! voglio anna' anche io!

    metto ginny a lavorare !

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Citazione Originariamente Scritto da barrbara
    Tieni conto che intorno a te hai il nulla più assoluto, a parte il parco ovviamente. L'abbiamo scelto perchè a soli 3 km dall'ingresso.
    Le nostre giornatine: sveglia attorno alle 7.30/8, colazione, al parco dalle 9/9.30 fin verso le 16.30, rientro alla pensione per sauna e doccia, cena alle 19 e sotto alle coperte alle 20.30. La cena veniva servita dalle 17.30 alle 20.
    Noi in montagna, invece del Parco, facciamo un'escursione, e per il resto la giornata (e la serata ) è uguale alla vostra
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  4. #84
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Allora mettilo tra i preferiti.

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    Ragazzeeeeee

    Il castello di Neuschwanstein è raggiungibile anche da Schwangau, oltre che da Fussen???
    Se si, prima di tutto, come si fa? Cioè prendo il treno da Monaco? C'è un bus che porta al castello come a Fussen?

    In secondo luogo, consigliate una sosta pomeridiana (prima di ritornare a Monaco) appunto a Schwangau o confermo Fussen??
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Lo conosci il ristorantino medioevale a Fussen? Dentro ci sono un sacco di armature e i camerieri sono vestiti con i costumi dell'epoca...
    Dov'è?
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  7. #87
    Senior Member L'avatar di ginevra
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Legnano
    Messaggi
    6,797
    barbarè...fotooo!! ale si sta impigrendo?? scherzo!

    ely...dobbiamo assolutamente organizzare!!! :022:
    soles occidere et redire possunt

    "Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

    DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

  8. #88
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra
    barbarè...fotooo!! ale si sta impigrendo?? scherzo!
    Spero di averle quanto prima, sono curiosa.
    Questo giro ho fatto qualche scatto anche io, attendo fiduciosa la mia foto della lince che sbadiglia. :022:

  9. #89
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Citazione Originariamente Scritto da antoemario
    Il castello di Neuschwanstein è raggiungibile anche da Schwangau, oltre che da Fussen???
    Se si, prima di tutto, come si fa? Cioè prendo il treno da Monaco? C'è un bus che porta al castello come a Fussen?
    Il castello è a Schwangau, fuori dal centro abitato. Sinceramente con i mezzi pubblici non saprei aiutarti, sono sempre andata in macchina. Non credo proprio che a Schwangau ci sia la stazione.

    Citazione Originariamente Scritto da antoemario
    In secondo luogo, consigliate una sosta pomeridiana (prima di ritornare a Monaco) appunto a Schwangau o confermo Fussen??
    Io ti consiglio Fussen, fondamentalmente a Schwangau non c'è granchè da vedere (a meno che tu non voglia passeggiare per i boschi lì intorno) e se sei "appiedata" meglio un giro per il centro di Fussen.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Citazione Originariamente Scritto da antoemario
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Lo conosci il ristorantino medioevale a Fussen? Dentro ci sono un sacco di armature e i camerieri sono vestiti con i costumi dell'epoca...
    Dov'è?
    Proprio al centro di Fussen... si prende il corso principale dove sono i negozi e poi una deviazione e ci si trova in una piazzola... il nome non lo ricordo ma è abbastanza visibile, ha i tavoli anche all'aperto (per lo meno in primavera)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato