Pagina 40 di 90 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 894

Discussione: BAVIERA MERAVIGLIOSA

  1. #391

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    @ninni: riguardo alle terme quanto costa l'entrata???? ci sono supplementi da pagare a seconda di quali zone visiti?
    ti ringrazio tantissimo per avermi fatto conoscere questo aspetto della germania.. nn ne sapevo nulla..
    ps: quanto distano da monaco?

  2. #392

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Trovato.. dista circa 50 km da monaco..
    @ninni: secondo te vale la pena di andare alle terme solo per un gg, in inverno???? dici che meritano lo stesso? a quanto ho capito molti padiglioni sono al chiuso.. vero???
    con lo stesso biglietto si entra in ogni settore???
    potremmo andare in treno.. mi hai dato l'ispirazione ))

  3. #393
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Paolè noi abbiamo pagato circa 32€ a testa per tutto il giorno: siamo entrati alle 10 di mattina e siamo usciti alle 23.00
    Il giornaliero costa più o meno così. Questo per quanto riguarda il Saunaoasi, cioè la zona saune, piscine ecc. per nudisti. Il reparto che interessa te, credo , sia il Thermeparadies e il Vitaloasi, sempre con saune e piscine, ma col costume. Questo non so quanto costa, ma sul sito credo che trovi tutto:
    http://www.therme-erding.de/de/100682/1 ... reise.html
    Purtroppo è tutto in tedesco...

    Da Monaco distano 40 km e sono raggiungibili dalla stazione della città attraverso un servizio metropolitano in superficie. Lo abbiamo saputo da alcuni ragazzi che eran lì.
    Non so dirti di più, dato che noi avevamo un mezzo nostro, ma se ti rechi in stazione sicuramente ti sapranno dire! Inoltre, dalla stazione di erding, ci sono poi navette gratuite fino all'orario di chiusura
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  4. #394
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Valgono ancora di più d'inverno! Noi sognamo di poterci andare un giorno (o tre ) proprio d'inverno! :022:

    Credo ci sia l'opportunità di entrare in più settori con uno stesso biglietto, ma di questo puoi chiedere all'entrata
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  5. #395

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    grazie ninni.. sul sito in tedesco vado un pò a senso, purtroppo nn capisco molto..
    MA..
    ho trovato una cosetta: da monaco c'è questo servizio ( immagino sia il servizio metropolitano di cui parli te)..
    http://www.mvv-muenchen.de/" target="_blank" target="_blank
    questo porta da monaco centro alla stazione di erding.. una volta arrivata lì arriveremo anche alle terme ( se andiamo eh)..
    il biglietto ( c'è una convenzione) mi costerebbe 21 euro ( solo andata o anche a/r?? boh)..
    http://www.therme-erding.de/de/100684/1 ... vv.html?S=" target="_blank" target="_blank
    se qualcuno capisce più di me.. può aiutarmi a decifrare il tedesco???
    mi piace molto l'idea di passare anche una sola giornata qui.. grazie anche ai tuoi racconti..
    non ho capito che si intende settore nudisti.. ))))) .. ma sono proprio nudisti nudisti???

  6. #396
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Sì certo. Però tu và nel reparto non nudisti! Mi raccomando!
    Ripeto: il reparto nuditi è SOLO il saunaoase, gli altri no.

    Se ci vai sono proprio contenta :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  7. #397

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    hihih.. grazie ninni..
    mi ispira moltissimo la cosa..
    in effetti ho deciso di fare ben 5 gg a monaco.. monaco sec me la vedo velocemente.. quindi un gg qui ci scappa ))

  8. #398
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Citazione Originariamente Scritto da FaffY
    grazie, do un'occhiata lì.
    Il periodo è infatti tra Natale e Capodanno, dato che non la conosco per niente volevo sapere cosa c'è di "imperdibile" in questa città.
    E poi dista molto con il treno da Monaco?
    Il centro di Stoccarda è piuttosto piccolo. Noi ci siamo stati 1 giorno e mezzo, e l'abbiamo girata tutta. Non so se dopo Natale ci sono ancora i mercatini.

    La distanza in treno da Monaco è 2 ore e 20 minuti.
    Guarda il sito: http://www.bahn.de/international/view/it/index.shtml" target="_blank
    Fabio

  9. #399
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Mi è arrivata la newsletter di tuttobaviera e...

    La puntata del programma "Dreams Road" di Rai1 in onda sabato 8 novembre alle 16.15 sarà interamente dedicata alla Strada Romantica.

  10. #400
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Interessante! Grazie per la segnalazione.
    Devo solo ricordarmi di vederlo.
    Fabio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato