Pagina 8 di 90 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 894

Discussione: BAVIERA MERAVIGLIOSA

  1. #71
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Lo conosci il ristorantino medioevale a Fussen? Dentro ci sono un sacco di armature e i camerieri sono vestiti con i costumi dell'epoca...

  2. #72
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Ciao Barbara... bentornata!!!!!
    Sono contenta che ti sei divertita! Anche a me la baviera piace molto, anche se conosco bene solo la zona dei castelli.
    Perchè non ci fai vedere qualche foto???
    Ciao Paperella, grazie! Ancora non ho le foto, ha tutto Ale. Quando le pubblica faccio un fischio. Stavo anche pensando di buttare già due righe, una sorta di mini-diario.

  3. #73
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Lo conosci il ristorantino medioevale a Fussen? Dentro ci sono un sacco di armature e i camerieri sono vestiti con i costumi dell'epoca...
    Non lo conosco. A Fussen ci siamo fermati solo per una cioccolata calda, ma mai per cena.
    In compenso abbiamo scoperto una Gasthof a Schwangau dove si mangia molto bene: Landgasthof Zur Post, Munchenerstrasse 5. Rimane sulla strada principale del paese, la consiglio!

  4. #74
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Citazione Originariamente Scritto da barrbara
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Lo conosci il ristorantino medioevale a Fussen? Dentro ci sono un sacco di armature e i camerieri sono vestiti con i costumi dell'epoca...
    Non lo conosco. A Fussen ci siamo fermati solo per una cioccolata calda, ma mai per cena.
    In compenso abbiamo scoperto una Gasthof a Schwangau dove si mangia molto bene: Landgasthof Zur Post, Munchenerstrasse 5. Rimane sulla strada principale del paese, la consiglio!
    Me lo segno per la prossima volta... non c'è 2 senza 3!!!
    Io a Schwangau ho dormito alla Romantic Pension.... molto molto carina!!! La conosci?

  5. #75
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    L'ho vista! Sono andata a vedere sul sito e ho riconosciuto la foto. Noi abbiamo alloggiato sempre nella stessa gasthof, mercoledì quando siamo arrivati il proprietario mi fa "I remember you!" e ti credo! Alla quarta volta ci adotteranno.
    E' la Gasthof Hanselewirt, rimane in paese.

  6. #76
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Citazione Originariamente Scritto da barrbara
    mercoledì quando siamo arrivati il proprietario mi fa "I remember you!" e ti credo! Alla quarta volta ci adotteranno.
    La quarta volta!!!! Ti piace proprio!!!!

  7. #77
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    E' la prima volta che ci succede di tornare per tre volte di seguito nello stesso posto e di volere a tutti i costi la stessa gasthof. Mi sa che Schwangau lo devo indicare nel sondaggio sul posto magico.

  8. #78
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Bello bello bello Barbara!!! Sai che emozione quegli animali :022: A me una volta, nel 2004, mi è capitato di vedere un lupo in Val Ridanna: era ai margini della strada ed è rimasto infastidito dai nostri fari Il suo sguardo non lo dimenticherò mai :022:
    E' fuggito quasi subito nella neve del bosco, io son stata fortunata a vederlo, il mio ex, guidando, non lo ha neanche notato...

    Mi segno la tua esperienza

    E invece l'altra struttura? Era quella di cui ci avevi segnalato il link? Ti è piaciuta?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #79
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Al Nationalpark Bayerischer Wald è impossibile non vedere gli animali perchè vivono in semi-cattività. Pur essendo ampissimi gli spazi, si tratta di luoghi recitanti. Non lo paragonerei ad uno zoo (a mio parere eh... il discorso qui sarebbe lungo da fare), però son sempre animali nati e cresciuti con l'uomo.

    L'altra struttura ci è piaciuta sì. Abbiamo mangiato bene, camere pulite e in classico stile bavarese, area wellness. Per 32,50 euro in mezza pensione (bevande escluse) non era affatto male.

  10. #80
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Non era male no! Non ricordavo il prezzo
    Ora mi cerco il link e lo metto tra i preferiti
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato