http://www.cisonostato.it/germania/0/3, ... 988/1.html
Sulle Alpi Bavaresi, dove il Natale è più Natale!
http://www.cisonostato.it/germania/0/3, ... 988/1.html
Sulle Alpi Bavaresi, dove il Natale è più Natale!
Io sono andato a sciare a Garmisch-Partenkirchen ed era meraviglioso!
Avete qualche B&B da consigliare a Landsberg am Leech e zone limitrofe ( mi serve una sistemazione a metà strada tra l'aeroporto di monaco e Fussen...)?
Una domanda per la ns esperta di terme bavaresi : andando a Dicembre tra le terme di Schwangau e quelle di Erding quale consigli?
Rispondo io![]()
E' una domanda difficile, perchè Schwangau sono state le prime terme in cui ho lasciato il cuore, mentre Erding sono le terme in cui torniamo ogni volta, perchè sono il meglio! Le prime hanno dalla loro la posizione: la piscina piccola esterna, al primo piano, ha la vista sui castelli di Ludwig. Però Erding è spettacolare dal punto di vista ricettivo, è il paradiso delle terme, immense, ma comunque intime. Anche se c'è tanta gente c'è speazio per tutti, e un'organizzazione davvero... tedesca
![]()
Se devo dirtene una, allora Erding. Ma se puoi fare entrambe, Schwangau è al secondo posto per me.
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
Ok, grazie.
A me ispirano di piu' quelle di Scwangau.
Attenzione: dopo un certo orario diventano totalmente naturiste. Te lo dico nel caso tu non frequentassi il genere.
Sono belle e forse perchè sono state le prime terme conosciute dalla sottoscritta, mi sono rimaste nel cuore, ne ho un bel ricordo. Però, tecnicamente parlando: le saune erano troppo rumorose per noi, il bagno turno (IL, specifichiamo) era piccolino, le piscine interne troppo frequentate (in una poi ci sono dei pescetti minuscoli che a me facevano solletico). Però la piscinetta esterna è una bomboniera, ci sono rimasta quasi un'ora a mollo, da sola, gustandomi il panorama.
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
Ninni,Originariamente Scritto da ninni77
non riesco a trovare il link di questa sistemazione dove siete stati voi...mi aiuti?
Non c'era il nome nella pagina del topic?!Provo a cercare!
Purtroppo non avevo messo il link. Però, cercando in rete, sono riuscita a trovare questi contatti:
http://www.pensionhotel.at/hotel-bad-wo ... 21114.html
Ricordo che all'epoca, parlando con la padrona e cuoca, ci disse che a fine anno aveva intenzione di chiudere, però non ricordo se la pensione o solamente il ristorante! Ricordo che ci rimasi male quando me lo ha detto, ma al momento non ricordo se ero rimasta male per il ristorante o per la sistemazione (bellissime entrambe!!! Altrimenti non avrei avuto dubbi).
Prova a chiamare o a scrivere, poi fammi sapere! Anche lì ci sono delle belle terme: una mia amica, che vive vicino Monaco, ci è stata di recente e mi ha confermato che le hanno ingranditeSono gemellate con quelle di Erding, la struttura è molto simile.