Pagina 49 di 90 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 894

Discussione: BAVIERA MERAVIGLIOSA

  1. #481
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Le condizioni meteo di prima mattina erano queste



    Poi finalmente il sole :022: sì, ma che freddo!!

    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  2. #482
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Citazione Originariamente Scritto da barrbara
    Anto, lungi da me darti della rimbambita. (ho letto dopo il tuo messaggio)



    Vabbè, l'importante è sapere che ci sn, anche se, dovessi ritornarci, Marienbrucke forever (o nel caso noleggio un elicottero per fare quella famosa foto )
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  3. #483
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Citazione Originariamente Scritto da antoemario
    Marienbrucke forever (o nel caso noleggio un elicottero per fare quella famosa foto )
    Fu in occasione del tuo viaggio che facemmo tutti i calcoli matematici e astronomici per quella foto?

  4. #484
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Citazione Originariamente Scritto da barrbara
    Citazione Originariamente Scritto da antoemario
    Marienbrucke forever (o nel caso noleggio un elicottero per fare quella famosa foto )
    Fu in occasione del tuo viaggio che facemmo tutti i calcoli matematici e astronomici per quella foto?

    Sì sì!!
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  5. #485
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Quale foto?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #486
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Ninni, ma come, nn ricordi? La famosa foto "mission impossible"

    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  7. #487
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Non frequentavo assiduamente il sito ma lessi tutta la questione della foto impossibile e della scarpinata che ci voleva per arrivare a scattare quella foto.

  8. #488
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Eccomi qua finalmente nel posto giusto.
    L'unica cosa certa è che dormiremo all'hotel steakhaus di Fussen,che rimane deirettamente sulle cascate del fiume Lech per il resto non abbiamo pianificato ancora nulla.Sicuramente i castelli neuschwanstein e hohenschwangau faranno parte del nostro itinerario,per il resto (ricordiamo che faremo via solo 3 giorni) sto curiosando di qua e di là.
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  9. #489
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Io ti consiglio le Kristall Therme :022: Vi abbiamo lasciato il cuore...
    http://www.kristalltherme-schwangau.de/
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  10. #490
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: BAVIERA MERAVIGLIOSA

    Bene Giorgia, vediamo cosa posso fare.
    Ti consiglio di prenotare la visita ai castelli qui perchè troverai molta fila e con la prenotazione la salti. O meglio fai solo quella per ritirare i biglietti che ti assicuro in pieno agosto era vuota!!! Per salire al Neuswanstein si può prendere il bus che ti lascia vicino al Marienbrucke o la carrozza che porta al castello. Ti consiglio il bus all'andata e poi scendere a piedi al ritorno. Il bus lo trovi nel parcheggio sotto il castello. Dal Marienbrucke c'è una passeggiata di 15 min circa per raggiungere il castello. La visita è guidata da una voce registrata in italiano e le entrate sono regolate dall'orario stampato sui biglietti. Mi raccomando non sgarrate sono tedeschi!!!
    Non ti do consigli per l'alloggio ma comunque guarda qui(il mio, carino ma l'ospite un po' strana) e qui(consigliatissimo e sotto il castello :022: ).
    Vi consiglierei di visitare Oberammergau con un bel negozio tutto dedicato al Natale a pochi km da Fussen e il vicino castello di Linderhof meno panoramico degli altri ma più bello all'interno e con guida in carne ed ossa. Fra l'altro all'interno del parco del castello troverete il chiosco Marocchino e la famosa Grotta di Venere(pensavo più bella). Non c'è bisogno di prenotare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato