Pagina 54 di 129 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1287

Discussione: *INFO AMSTERDAM*

Senior Member L'avatar di silviaf26

Re: *INFO AMSTERDAM*

quest'anno poi ricorre il 60esimo anniversario del parco di Keukenhof e credo che ci siano eventi ed esposizioni particolari in merito

Senior Member L'avatar di Daiana

Ci voglio tornare! :022:
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di Ninni77

Ragazzi chiedo a voi, potete aiutarmi? Un mio amico parte a fine aprile per l'Olanda, con moglie e due figlie pre-adolescenti. Starà appena un giorno e mezzo ad Amsterdam, alloggerà in una parallela della Damrak e mi ha chiesto un itinerario a piedi per vedere il più possibile, ma godendosi la città.
    Io oggi e domani non ci sono, ecco perchè chiedo a voi, dato che lo rivedo dopodomani a lavoro
    Diciamo che non vorrebbe chiudersi nei musei... poi ha detto che sentirà le figlie se ALMENO quello di Van Gogh gli interessa.

Grazie mille!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Ecco qualche spunto per una passeggiata a piedi per Amsterdam

Buona pasqua a tutto il forum e in particolare alla sezione di Amsterdam

ciao a tutti.. sto pensando ad amsterdam come meta possibile per l'ultimo dell'anno.. me la consigliate? mi spiace un pò andarci con quel clima freddo e non in primavera o estate, ma nn si può avere tutto.. avrei 5 gg totali.. in realtà 4 pieni.. riesco a vedere le principali cose, tra cui la casa di anna frank, il museo van gogh ed il rijkmuseum?
    avete hotel economici da consigliare, o cmq mi potreste consigliare qualche buona zona? come sono le distanze ad amsterdam?
    grazie mille, un saluto

Senior Member L'avatar di RobertaMauro

Noi siamo stati dal 1 al 6 di gennaio di qualche anno fà .
    Avevamo scelto un hotel quasi centrale della catena mercure .
    Il centro storico è abbastanza piccolo , lo giri benissimo a piedi .
    Con 4 giorni a disposizione puoi vedere abbastanza della città .

ciao, Mauro .

Ciao Paola.. non è male come periodo. Amsterdam a capodanno ? Quarda che belle foto

Amsterdam non è una grande città. Con mezz'ora di cammino dalla Centraal Station (tappa quasi obbligata quando atterri dall'Aeroporto), arrivi in Piazza principale (piazza Dam). Là vicino c'è il RHO hotel, non cosa pochissimo ma offre dei servizi eccellenti.
    Oltre ai punti di interesse che hai citato e che puoi vedere tranquillamente in 5 giorni, non dimenticarti il quartiere delle Beghine, ma ci sarebbe tante altre cose da vedere.. (se avessi più tempo )

grazie guido, sei stato gentilissimo.. adesso mi guardo un pò le tue indicazioni..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato