Pagina 13 di 129 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1287

Discussione: *INFO AMSTERDAM*

Junior Member
    Ciao a tutti...io e alcuni amici (8 in tutto) abbiamo deciso di partire ad Amsterdam ON THE ROAD :nave da Olbia a Livorno e poi in macchina fino ad Amsterdam...qualcuno ha già fatto questa esperienza e può darci consigli/aiuti/suggerimenti????

Member L'avatar di GalileoGalilei
    Benvenuto...e bel viaggetto!!!! io ho fatto 2/3 volte Pisa-Amsterdam, bellissima esperienza!consigli? il viaggio è lungo (almeno 14 ore)datevi il cambio spesso, non bevete e non fate quello che poi farete ampiamente là ...altrimenti rischiate (vita e controlli) e non vi passa più!

buon viaggio!
    eppur si move !

Junior Member
    Grazie!!!..anke noi stavamo pensando di fare a turno e comunque di non rischiare e andare tranquilli, tanto Amsterdam ci aspetta!!...un'ultima domanda:siamo indecisi se passare via Svizzera e Germania oppure dalla Francia...sò che sicuramente risparmio tempo passando per Svizzera e Germania, ma volevo sapere se conviene o meno...grazie ancora

Decisamente svizzera-germania!!!è più corta e non paghi l'autostrada (a parte il bollino in svizzera...)
    eppur si move !

Senior Member L'avatar di frisino
    Il ritorno però,se avete roba,meglio farlo dalla Francia,nessuno sbattimento e nessun controllo,soprattutto se vicino alla frontiera fate le statali.
    Se l'uomo è capace di tutto la donna è capace di tutto il resto!

Citazione Originariamente Scritto da frisino
    Il ritorno però,se avete roba,meglio farlo dalla Francia,nessuno sbattimento e nessun controllo,soprattutto se vicino alla frontiera fate le statali.
    si...ma non esagerate!!!
    eppur si move !

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da frisino
    già già! esperto il ragazzo.....
    condivido a pieno, se pensate di portarvi giu qualche ( ) cannetta evitate CATEGORICAMENTE di passare x la germania.....ci sono un bel pò di controlli e non sono mooooooolto disponibili a discutere....se non dopo che vi hanno completamente aperto e smontato vite x vite la macchina....e denudati in mezzo alla strada x perquisirvi
    x l'andata invece, sì meglio svizzera-germania, almeno non pagate autostrada in germania. ah se poi per strada volete fermarvi che sò un giorno a utrecht......ne vale sicuramente la pena nn turistica come amsterdam ma moooolto piacevole e piena di giovani e, manco a dirlo, ottimi coffeshop meno turistici il mio preferito, Sarasani, nella via centrale di utrecht, lungo il canale! atmosfera molto positiva e piena di energia nonchè ogni 15 euro 5 in omaggio
    buon divertimento
    doei doei
    un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi

www.nodalmolin.it

Junior Member
    Grazie a tutti per i consigli!!!
    In effetti il ritorno presenta quel piccolo problemino ma un giro in Francia non mi dispiace...adesso aspettiamo Settembre!!!!

Senior Member L'avatar di Daiana
    Se vuoi vedere qualcosa in Olanda oltre Amsterdam, ti assicuro che ne vale la pena, chiedi pure...
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

assolutamente sconsigliato passare dalla germania...
    fanno un sacco di controlli sul sangue e dall'ultimo spino devono passare 30 giorni prima che non ne resti traccia...
    quindi..w la francia (per andare in olanda..chiaro!)

inoltre, nonostante tutti dicano che sia molto bella...ti sconsiglio utrecht...
    è la capitale cattolica dell'olanda, e qualcosa vorrà dire..
    "Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio guardando, guardando, senza fiato."
    Carlos Castaneda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato