Pagina 128 di 129 PrimaPrima ... 2878118126127128129 UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1287

Discussione: *INFO AMSTERDAM*

Senior Member L'avatar di leander

Re: *INFO AMSTERDAM*

Citazione Originariamente Scritto da danibi
    ho il dubbio che il montaggio non sia opera di Myria.
    Ebbene confesso, c'è il mio parziale zampino: Myria ha installato il mio stesso software di video editing e quando abbiamo fatto il meeting emiliano le ho spiegato i rudimenti di base, giusto quelli sufficienti per uno slide show. Evidentemente è stata attenta (anche perché la lezione è avvenuta PRIMA della cena con relativi giri di ouzo...)

Senior Member L'avatar di manumanu

Bellissimo fotodiario, me lo sono goduto proprio, mi hai fatto venire una gran voglia di visitare Amsterdam!
    Brava anche per il video!

Commento solo ora perchè, ahimé, anche i pc invecchiano e trapassano e il mio trapassò perciò sono rimasta scollegata per un pò di tempo!
    Ora ne ho uno bello nuovo di zecca, speriamo faccia il suo dovere!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Senior Member L'avatar di Myria

Grazie, Manuela, di aver apprezzato il fotoracconto.
    Avevo notato da un po' la tua assenza, dato che in genere frequenti il forum con assiduità ...computer nuovo, vita nuova!
    Ciao.

Junior Member
    salve a tutti,
    sapreste consigliarmi un hotel carino ed economico possibilmente a piazza dam?

Administrator L'avatar di Ricky
    On line il diario di viaggio di Myria su Amsterdam, tutto da gustare nel sito nuovo!
    http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=3354

Senior Member
    buonasera ragazzi, a inizio dicembre sto organizzando una settimana con la mia ragazza, mi date qualke consiglio su che zona scegliere per alloggiare??? e qualche ristorantino da provare assolutamente??? grazie!
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

Senior Member
    ragazzi mi suggerite un hotel in una zona ben servita dai mezzi pubblici...
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

Junior Member
    Salve ragazzi! Vengo subito al dunque, sarò ad Amsterdam dal 6 all'11 Novembre. Ho prenotato un bell'appartamento nel quartiere di Jordaan! Il mio unico problema è questo: al ritorno ho un volo da Eindhoven alle 7.30 del mattino. Ho letto nelle pagine precedenti che l'aeroporto in questione chiude alle 22! Ho trovato un collegamento con una compagnia di autobus che parte dalla Centraal Station di Amsterdam alle 4.15 e arriva direttamente all'aeroporto di Eindhoven alle 6. Viaggiando con Ryanair secondo voi è sufficiente stare in aeroporto 1 ora e 30 minuti prima del volo? Confido in voi e anche nella puntualità olandese!

Senior Member L'avatar di Myria
    Citazione Originariamente Scritto da misterpep Visualizza Messaggio
    buonasera ragazzi, a inizio dicembre sto organizzando una settimana con la mia ragazza, mi date qualke consiglio su che zona scegliere per alloggiare??? e qualche ristorantino da provare assolutamente??? grazie!
    Scusa, ma hai letto il mio foto-racconto o il diario di viaggio? E' l'ultimo postato. Come zona mi sono trovata benissimo nel Jordaan. Ho scritto i link di alcuni ottimi ristoranti, primo fra tutti Haesje Claes, poi Het Zwaantje e ancora Bistro Bij ons. Dai un'occhiata, se poi vuoi chiarimenti mi trovi disponibilissima.

Senior Member
    ...myria cercavo come dire notizie fresche fresche...cmq sono a buon punto per tutta l'organizzazione del viaggio!!!...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato