Pagina 5 di 129 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1287

Discussione: *INFO AMSTERDAM*

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Ma Yberf è partito? So che tornava il 2 maggio, ma non ricordo quando partiva
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di silviaf26
    ecco i brevi consigli di A. per gli utenti di CSS diretti ad Amsterdam:

"Prima di tutto noleggiare una bicicletta per sentirsi amsterdammer poi 3 piazze: Rembrandtplein (coffeshop SMOKEY), Neuwmarket, Leidsplein (la piazza più balotta) con il locale più scatenato il Melkweg (musica dal vivo birrette a 2 euro, locale yes smoking) . Poi il mercato delle pulci a Waterlooplein. Naturalmente Van Gogh museum e anche il Rjiksmuseum. Una piccola casa-museo del settecento vicino a Rembrandtplein (molto carina e ben tenuta). Il museo navale con galeone esterno visitabile (per chi è interessato). Poi il Nemo (struttura di Renzo Piano con all'inetrno la città della scienza per bambini). I docks di nord est con i quartieri sulle isole e le case disegnate da architetti e designer molto particolari. Il classico mercato dei fiori (Bloemenmarkt), Vondelpark il parco più grande e bello di Ams. Fuori Amsterdam consiglio Kaukenhof con i campi sterminati di fiori e il giardino (70 ACRI DI FIORI LAGHETTI, CASINE, COLLINETTE, ETC) The Kitche Garden, Volendam la città sull'isola, Monickendam piccolo villaggio caratteristico dell'Olanda.
    Per i fumatori consiglio ABRAXAS (stile mediorientale, erba fortissima), BARNEY (ottime colazioni all'inglese, hashish potentissimo), THE OLD CHURCH (location bellissima nelle piazza di una bellissima chiesa), ma in fondo, eccetto alcuni veramente squallidi, tutti i coffeshop sono carini."

Stampato

Sono molto titubante sulla casa di Anna Frank Mi attira e non mi attira... boh!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di Daiana
    Grazie Silvia!
    io la casa di Anna Frank non voglio perderla anche se mi hanno detto che c'è sempre tanta fila!!!!!!!!!!!!!!!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Io non ne sono convinta, non so ancora! Sicuramente metteremo altro ai primi posti E se la perderemo non ci saranno problemi... In genere le cose che non mi attraggono non mi piacciono

Senior Member L'avatar di Daiana
    Buoni ristoranti giapponesi accessibili ad Amsterdam

http://www.kobehouse.nl/
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Sapete dirmi qualcosa in più circa il Museo delle Torture e quello dei gatti? Dove sono?
    Nelle 3 guide che ho io non ne parlano se non in modo molto sommario

Grazie a tutti

Senior Member L'avatar di leander

Re: info austria

Citazione Originariamente Scritto da yly
    ciao ragazzi/e ,avete qualche informazione su vienna e dintorni???Questa estate abbiamo(io e il mio ragazzo) optato per l'austria, e Vienna è meta obbligata, ma ci piacerebbe avere anche una seconda meta, più, come dire, immersi nella natura austriaca!
    Beh, veramente in questo post si parla di Amsterdam...
    Se ci mettiamo a parlare di Austria facciamo una gran confusione e poi non rintracciamo più le informazioni!
    Come primo consiglio, comincia a dare un'occhiata ai nostri diari di viaggio: in alto a sinistra "Inizia il viaggio!" >>> Europa >>> Austria e troverai la bellezza di 23 resoconti su quel Paese raccontati dai nostri stessi lettori, con una grande quantità di notizie e idee per la tua vacanza!
    Ciao!

Junior Member

pardon

me sa che ho sbagliato....volevo aprire un topic ....scusate sono un po' de tec, sto imparando!!!!Cmq bella Amsterdam, ci sono stata nel 2003 a capodanno e mi ha colpito molto!La casa di anna frank l'ho visitata, è una strana sensazione, leggere un libro quando sei adolescente sapendo che è vita vissuta.... e poi visitare quei posti e capire davvero che non era solo un libro...
    beh ciao e scusate ancora l'intromissione

Senior Member L'avatar di leander

Re: pardon

Citazione Originariamente Scritto da yly
    beh ciao e scusate ancora l'intromissione
    Nessun problema!
    Se vuoi aprire un nuovo topic su Vienna e l'Austria puoi farlo, dopo avere aperto il canale Europa cliccando appunto su "Nuovo Topic".
    Metti un titolo, un testo, e il gioco è fatto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato