Pagina 6 di 129 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1287

Discussione: *INFO AMSTERDAM*

Senior Member L'avatar di Daiana
    Allora Amsterdam è un sogno!!!!!!!! :022:
    Inizio con il confermare che l'hotel che avevo prenotato è stato un ottima scelta sulla Damrak a 100 m a metà tra la Centraal Station e piazza Dam quindi in ottima posizione. Avevamo una tripla spaziosissima, con il bagno nuovo e pulitissimo, asciugamani e lenzuola bianchi candidi e profumati, colazione abbondante a base di bibita a scelta (latte, cappuccina, succo d'arancia, thè,....) e un piattone con uova strapazzate, toast, prosciutto e formaggio, personale molto disponibile. E' un hotel due stelle pagato 30 € a notte quindi non c'è da aspettarsi lusso, è un po' vecchio dentro, ma considerato che più o meno costa quanto un ostello ci siamo trovate molto bene.

L'hotel è Oranje Tulip
    http://www.oranjetulp.nl/
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Junior Member
    Io quando sono passato per Amsterdam ho trovato un alberghetto simile ma più in periferia rispetto al vostro, senti ma siete andate li zaino in spalla oppure con qualcosa di organizzato?

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Il nome dell'hotel lo ricordi?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Ho organizzato tutto io prenotando in anticipo via internet con carta di credito ma nulla di organizzato...più che zaino in spalla, trolley ma nulla di organizzato da esterni!

Laura ti rispondo qui, dato che può essere utile a molti

Dal sito dell'aeroporto di Eindhoven www.eindhovenairport.com
    Express bus Amsterdam NON STOP dall'aeroporto alla stazione centrale di A'dam!
    Il biglietto a/r costa 30 euro (17.50 per la corsa semplice).

Partenze dall'aeroporto x A'dam:
    DAL LUNEDI' AL VENERDI':
    10.00
    13.00
    15.15
    19.30

SABATO:
    10.30
    13.30
    15.45

DOMENICA:
    12.30
    15.30
    19.30

Partenze dalla stazione centrale di A'dam x l'aeroporto di Eindhoven:
    DAL LUNEDI' AL VENERDI':
    06.15
    08.45
    11.45
    15.00

IL SABATO:
    06.15
    08.45
    11.15

LA DOMENICA:
    09.15
    11.15
    15.45

Per rispondere all'altra tua domanda, alloggerò all'Albert Hotel. Non so com'è, ci siamo fidati di www.bookings.com
    Se vuoi al ritorno ti saprò dire.
    Ciao
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Dimenticavo, il bus impiega circa 90 minuti per arrivare alla Stazione Centrale di Adam, però non si può giocare a calcio sul pullman...
    Scusate la battuta stupida, ma mi è scappata!

Junior Member
    ninni sei grande!faro tesoro di tutte le info ke mi sono arrivate!!grazie grazie!!!

X DAIANA
    Ho visto le tue foto e sarei curiosa di sapere dov'è quel negozio natalizio... ti ricordi più o meno?
    Grazie

Proprio di fronte ad uno dei chioschetti del mercato dei fiori di Amsterdam.

Senior Member L'avatar di valya
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Allora Amsterdam è un sogno!!!!!!!! :022:
    Inizio con il confermare che l'hotel che avevo prenotato è stato un ottima scelta sulla Damrak a 100 m a metà tra la Centraal Station e piazza Dam quindi in ottima posizione. Avevamo una tripla spaziosissima, con il bagno nuovo e pulitissimo, asciugamani e lenzuola bianchi candidi e profumati, colazione abbondante a base di bibita a scelta (latte, cappuccina, succo d'arancia, thè,....) e un piattone con uova strapazzate, toast, prosciutto e formaggio, personale molto disponibile. E' un hotel due stelle pagato 30 € a notte quindi non c'è da aspettarsi lusso, è un po' vecchio dentro, ma considerato che più o meno costa quanto un ostello ci siamo trovate molto bene.

L'hotel è Oranje Tulip
    http://www.oranjetulp.nl/
    30 euro a notte? ma a testa vero? perchè sul loro sito ke hai segnalato i prezzi sono più alti... cmq..l'importante è che sia pulito, anche se vecchiotto ke importa?
    quindi lo consiglieresti? ...se sì...è tra i miei preferiti..prima o poi sfrutterò il volo transavia da genova
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato