Pagina 88 di 129 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1287

Discussione: *INFO AMSTERDAM*

Re: *INFO AMSTERDAM*

Grazie Francesco del chiarimento! dunque, considerando che in 3 giorni non riusciamo a visitare più di quei posti che ti ho scritto, a tuo parere quale ci converrebbe fare? forse la Holland pass? va fatta all'arrivo, all'ufficio vicino la stazione?

per il biglietto combinato per keukenhof intendi questo che si può acquistare da qui https://ticketing2.wheretocard.nl/keuke ... anguage=en sarebbe quello a 21 euro. giusto?

nel sito del keukehnof non ho letto dell autobus che fa fare il giro dei dintorni del parco.....

Si acquista tutto online

- biglietto combinato per keukenhof --> quello che hai detto tu
    - Holland pass --> guarda questo link
    - Autobus che fa fare il giro dei dintorni € 5,00 --> beuK Hop on Hop off

Il mio recente viaggio in Olanda: 1° puntata Fiori ed eventi. Le bellezze dell’Olanda classica le altre 6 verranno progressivamente pubblicate fino al 22 Maggio.

Vi parlerò con delle splendide foto di quello che ho visitato a Delft (con la storica fabbrica di ceramica), Dordrecht (una delle città più antica d’Olanda), Kinderdijk (i famosi 19 Mulini patrimonio Unesco), Gorinchem e Woudrichem (la vera Olanda).. non mancate…

Junior Member

Da Eindhoven per Amsterdam c'e' una navetta diretta, costo 20 euro a persona, e' comodo utilizzarla anche per il ritorno, il telefono e' +31655562344

Senior Member L'avatar di Elysapaola

ma che prezzi allucinanti hanno gli alberghi ad amsterdam?
    qualcuno mi puo' mettere sulla retta via?

Senior Member L'avatar di reietto

I prezzi sono altissimi infatti noi abbiamo soggiornato in periferia a 15min di metro dal centro città al Mercure Ann de Amstel per 53€ la doppia a notte. In questo link c'è anche la mia recensione. A volte questa stessa catena fa delle offerte per il centro ma non so se hai tempo di aspettare le offerte. Prova la catena Nh Hotels oppure Best Western. Magari può aiutarti Guidolanda(Francesco) che è il super esperto di Ams.

Ciao Reietto (grazie..), ciao elysapaola

Per 53€ per una doppia mi sembra un buon prezzo per una città come Amsterdam che come ha riscontrato elysapaola effettivamente ha prezzi alti (la richiesta è molto alta rispetto alla disponibilità su un territorio piccolo ..se si confronta con altre metropoli europee).. non ne parliamo se prenoti giusto un mese prima o la destinazione è fissata in giorni di grande affollamento.
    Reietto ha trovato quel prezzo perchè l'hotel non è proprio centrale.. leggo infatti dalla recensione segnalata dallo stesso Reitto che "L'alternativa sono 15 minuti fino alla metropolitana più vicina, oppure il treno (ancora più lontano"

Pensa che io sto prenotando già ora per il 25 Aprile 2012 La 1° volta che visitai la capitale olandese non fu una bella esperienza con gli hotel

Prova a dare uno sguardo a questa serie di hotel ad amsterdam che ho selezionato da viaggi realizzati da altri turisti
    Non periferico ma un buon B&B può essere il b&b sleepwell .. il link è una recensione

Inoltre, da qualche giorno http://www.easyhotel.com/ offre anche Amsterdam.. dicono economico.. ma non mi sembra poi tanto.. prova anche a consultare
    Stanza ad Amsterdam per vacanza su FB e dimmi come ti sei poi trovata

Buona ricerca

Senior Member L'avatar di Daiana

Infatti ely è costosa perchè la ricettività è molto bassa rispetto alla richiesta.
    Io avevo dormito qui, per stare centrale, un posto senza pretese ma in posizione centralissima.
    http://www.oranjetulp.nl/
    Mio fratello ci è stato 3/4 volte e anche andando in ostello ha speso sempre sui 30€
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

grazie ragazzi,
    ora mi faccio un giro e poi vi dico cosa ho concluso !
    ma a dirla tutta per una notte posso andare anche in ostello!

eccomi qui gia' consultato il tutto!
    il oranjetulp vuole minimo due notti
    l'hotel rho costa dai 130 in su a notte
    il b&b e' carino!

per una notte cercavo qualcosa di centrale che non mi obbligasse a fare spostamenti in treno

e... the winner a quanto pare e' l'easyhotel appena aperto 64 euro a notte e a 2,5 km da piazza dam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato