Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1287

Discussione: *INFO AMSTERDAM*

Visualizzazione Ibrida

Junior Member

*INFO AMSTERDAM*

Qualcuno è stato ad Amsterdam?? Avrei bisogno di una mano per trovare un posto per dormire che costi poco!!

Administrator L'avatar di Ricky
    On line il diario di viaggio di Myria su Amsterdam, tutto da gustare nel sito nuovo!
    http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=3354

Senior Member
    buonasera ragazzi, a inizio dicembre sto organizzando una settimana con la mia ragazza, mi date qualke consiglio su che zona scegliere per alloggiare??? e qualche ristorantino da provare assolutamente??? grazie!
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

Senior Member L'avatar di Myria
    Citazione Originariamente Scritto da misterpep Visualizza Messaggio
    buonasera ragazzi, a inizio dicembre sto organizzando una settimana con la mia ragazza, mi date qualke consiglio su che zona scegliere per alloggiare??? e qualche ristorantino da provare assolutamente??? grazie!
    Scusa, ma hai letto il mio foto-racconto o il diario di viaggio? E' l'ultimo postato. Come zona mi sono trovata benissimo nel Jordaan. Ho scritto i link di alcuni ottimi ristoranti, primo fra tutti Haesje Claes, poi Het Zwaantje e ancora Bistro Bij ons. Dai un'occhiata, se poi vuoi chiarimenti mi trovi disponibilissima.

Senior Member
    ragazzi mi suggerite un hotel in una zona ben servita dai mezzi pubblici...
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

Junior Member
    Salve ragazzi! Vengo subito al dunque, sarò ad Amsterdam dal 6 all'11 Novembre. Ho prenotato un bell'appartamento nel quartiere di Jordaan! Il mio unico problema è questo: al ritorno ho un volo da Eindhoven alle 7.30 del mattino. Ho letto nelle pagine precedenti che l'aeroporto in questione chiude alle 22! Ho trovato un collegamento con una compagnia di autobus che parte dalla Centraal Station di Amsterdam alle 4.15 e arriva direttamente all'aeroporto di Eindhoven alle 6. Viaggiando con Ryanair secondo voi è sufficiente stare in aeroporto 1 ora e 30 minuti prima del volo? Confido in voi e anche nella puntualità olandese!

Senior Member
    ...myria cercavo come dire notizie fresche fresche...cmq sono a buon punto per tutta l'organizzazione del viaggio!!!...

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Ciao a tutti. Come ho scritto nel forum del calendario partenze, complice un viaggio di lavoro, porto la mia famiglia ad Amsterdam.
    Il periodo non e' dei migliori. Dal 6 al 9 e poi io devo fare dal 9 al 13 per lavoro dove sicuramente non vedro' nulla perche' siamo fuori dalla citta'.
    Letto tutto il forum apposito. Sono rimasta estasiata dal racconto di Myria!!! Io non vedro' sicuramente tutti quei bellissimi fiori, ma spero di vederla addobbata per il Natale.
    Ora non mi resta che scegliere l'hotel e poi ... tormentarvi con le domande!

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    C'e nessuno su questo canale che mi dia un consiglio di cosa non perdere assolutamente ad Amsterdam?
    Ho letto tutto il thread ma stavolta ho poco tempo per studiaree prendere appunti come di solito faccio ... perdonatemi!!
    Myria, avendo solo 2 giorni di fatto, credo non riesco a vedere anche il paesino di Zaanse Schans, o no?
    Ho prenotato un hotel che mi sembra abbastanza centrale perche' aveva un ottimo prezzo
    http://www.apple-inn.nl/
    Arriveremo la sera del 6 dicembre e devo capire quale e' il mezzo migliore per raggiungere l'hotel dall'aeroporto
    Attendo fiduciosa qualche consiglio

Senior Member L'avatar di Myria
    Presente! Avendo solo 2 giorni per la visita non ti consiglio Zaanse Schans perchè richiede almeno mezza giornata, inoltre rabbrividisco ancora se penso al vento gelido che vi abbiamo trovato ed era aprile...
    Cosa è imperdibile? Il Museo Van Gogh, innanzitutto! Poi percorrere a piedi i canali interni ricchi di atmosfera, dal 2010 riconosciuti Patrimonio dell'Umanità e, magari, fare anche un'escursione in battello per godere di prospettive diverse sugli edifici, sulle case galleggianti, sui ponti. Una visita al caratteristico e sempre animato Bloemenmarkt (mercato dei fiori) sul Singel e al Beginhof, al contrario oasi di silenzio nel cuore del Centro medievale, quattro passi nel Red Light District dove per altro si trova l'interessante e antica Oude Kerk...e mi sa che il poco tempo a disposizione sarà già finito!
    Sono certa che ti riprometterai di tornare in questa splendida Città per una visita più accurata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato