Pagina 97 di 129 PrimaPrima ... 47879596979899107 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1287

Discussione: *INFO AMSTERDAM*

Re: *INFO AMSTERDAM*

Ciao DIana.. sono stato qualche mese fa per scoprire i preparativi.. non puoi perdertela.. 66 ettari di piante con una marea di attrazioni.. se non vai questa volta dovrai aspettare altri 10 anni

Trovi le informazioni che ho raccolto dal posto direttamente da qui
    http://www.blogolanda.it/2011/10/14/flo ... del-mondo/

Senior Member L'avatar di Daiana

Ho dimenticato di dirvi che ho prenotato all'hotel Rho alla fine. Le recensioni sono buone, pagamento al check-out, sconto del 10%, centrale e con colazione.
    Vi farò sapere!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di Elysapaola

ottimo Daiana!
    l'avevo preso in considerazione anche io!
    poi aggiornami

Junior Member

ehehhee...Amsterdam non credo la dimenticherò facilmente, bellissima città io l'ho trovata anche molto tranquilla nonostante avessi letto che è una tra le città europee con maggiore criminalità. Il problema è che siamo partiti con mio fratello e alcuni amici con la mia macchina, io felicissimo che avevo trovato un' auto km 0 a poco qualche mese prima, insomma arriviamo e ricordo solo che il primo giorno lo abbiamo passato dentro la macchina imbottigliati nel traffico di ...biciclette!sapevo che ce n'erano molte ma mai avrei immaginato cosi tante, poi ci siamo messi a cercare parcheggio in uno poco fuori città, altre ore a girare come scemi
    infatti i giorni seguenti ci siamo mossi solo a piedi...

Junior Member

Bella, bella, bella, vacanza stupenda in una città incantevole. L'atmosfera che si respira è assolutamente magica...e non solo grazie ai famigerati coffeshop
    Il consiglio è di non perdersi nulla delle attrazioni principali, casa di Anna Frank e museo di Van Gogh su tutti, ma anche la piu' semplice delle biciclettate tra i canali regala momenti indescrivibili. Ci tornerò sicuramente. Consiglio l'alloggio nell'Avenue Hotel, ottimo servizio, prezzo conveniente e soprattutto a due passi da Piazza Dam.

Senior Member L'avatar di simoil4

com'è il clima ad aprile? ci piacerebbe andarci per pasqua..
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

Senior Member L'avatar di Daiana

Variabilissimo, come tutta la primavera e l'estate. Ci sono stata tra aprile e maggio e in una settimana siamo passati dai 5 gradi con vento e pioggia ai 25 gradi con sole che spaccava le pietre.
    Quest'anno ci torno la settimana dopo Pasqua, speriamo bene.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di Ninni77

Noi siamo andati a fine maggio e ha piovuto 3 giorni su 4. Trovato tempo bellissimo con T°gradevoli invece a novembre
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di simoil4

volando a maastricht con ryan, sapete dirmi come raggiungere la capitale?

simo
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

Junior Member

Ciao a tutti,
    sono una new entry. Avrei bisogno di qualche info su Amsterdam e dintorni.

Venerdì prossimo partirò per una 3 giorni olandese, non sarò sempre ad Amsterdam, quindi per questo mio primo viaggio nei paesi bassi devo concentrare gli sforzi solo su alcune cose.
    Venerdì e Sabato sarò di stanza a Medemblik, Domenica notte ho l'hotel all'interno dell'aereoporto di Schipol (causa partenza lunedì mattina alle 7).
    Sarà ad Amsterdam tutta la giornata di sabato e dal pomeriggio della domenica.

Pertanto chiedo consigli su quello che non mi posso perdere sia dal punto di vista artistico-culturale che dal punto di vista della movida notturna (siamo due coppie, vogliamo anche vivere la notte).

Grazie mille a chi risponderà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato