Pagina 57 di 129 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1287

Discussione: *INFO AMSTERDAM*

Re: *INFO AMSTERDAM*

eccomi post-vacanze..
    abbiamo trovato un bed and breakfast ad amsterdam.. vicino alla stazione centrale.. come zona vi piace?
    abbiamo però un problema..
    arriviamo col volo all'aeroporto di eindhoven la mattina.. quindi prendiamo il bus o il bus+treno ed in qualche modo arriviamo ad amsterdam..
    il quarto gg ripartiamo sempre da eindhoven la mattina presto, quindi la sera del terzo giorno vorremmo spostarci su eindhoven, da amsterdam, così da essere già lì per la mattina..
    sapete se l'aeroporto di eindhoven è aperto la notte o chiude? ( nel caso dormissimo lì la notte.. abbiamo l'aereo presto)..
    io vorrei però cercare un alloggio vicino all'aeroporto.. avete consigli? ne ho trovato uno che ci chiede circa 30 euro a testa.. e siamo in 3.. una cifra economica insomma..
    il problema vero è come spostarsi da amsterdam ad eindhoven la sera? l'ultimo bus diretto parte intorno alle 3:15 pm.. noi vorremmo andare via dalla città dopo.. intorno alle 6-7 della sera..
    avete sperimentato il treno per eindhoven?spero ci sia un buon orario per noi..

Ciao Paola.. ho interpellato una mia carissima amica (italiana ma che vive in Olanda da 25 anni) che abita proprio ad Eindhoven.. che a sua volta ha telefonato all'aeroporto per essere sicura di queste informazioni.. ma più di questo non posso fare

NeiI giorni feriali l'aeropoto di Eindhoven è aperto sino alle ore 22 e 40. Sabato sino alle ore 20.00 e domenica sino alle ore 21 e 40. Quindi DI NOTTE NON E' APERTO
    Bisogna tenere conto che se l'aereoporto chiude alle ore 20.00 il sabato, devono calcolare di non prendere l'autobus troppo tardi.

DOPO MEZZANOTTE NON PARTE PIU' NESSUN TRENO DA EINDHOVEN.
    Il treno è consigliato se vogliono partire verso le 18.00 ( parlano di 6, 7 ma non capisco quindi se si riferiscono alla mattina o alla sera). Ci sono treni ogni ora.

30 euro è un buon prezzo. Di meglio non conosciamo.

Ecco altre info (e queste le conoscevo)
    Ad Amsterdam conviene prendere il treno e poi dalla stazione centrale di Eindhoven l'autobus per l'aereoporto ( ci impiega circa 20 minuti).
    La stazione si trova già nel centro di Eindhoven; basta uscire "dalla parte dei taxi". Sta a dire, scendere le scale e poi andare a sinistra. Di fronte si vedono già tutti i caffè.
    Se si vogliono prendere gli autobus bisogna invece uscire da "dietro" ( a destra)

Dai uno sguardo ai Trasporti Amsterdam Eindhoven e altre informazioni su Eindhoven

Ulteriori notizie su Eindhoven

non ho parole per quanto sei stato gentile.. io odio dormire in aeroporto.. e se poi è anche chiuso c'è da ridere..hehehe
    allora.. all'andata potremmo anche prendere il bus, così è più comodo dall'aeroporto.. ma al ritorno di sicuro è meglio il treno, così da poter stare ad amsterdam fino al primo pomeriggio.. e poi prendere il treno ed arrivare ad eindhoven city dopo l'ora di cena..
    qui
    http://journeyplanner.9292.nl/
    ho controllato un pò di orari dei treni.. ancora nn ci sono gli orari definitivi per la mia data, ma cmq ci sono treni fino a tardi, quindi nn dovremmo avere problemi.. almeno spero..
    te hai pensioni e hotel da consigliarmi ad eindhoven?
    ho provato su booking ma per adesso nn trovo triple.. spero che man mano che ci si avvicina alla data inseriranno altri hotel..
    un caro saluto, sei sempre supergentilisssssimo :022: :022:

Felice di averti aiutato

Per gli orari dei treni dai anche uno sguardo al sito ufficiale delle Ferrovie Olandesi (c'è anche una sezione in inglese)

Per Hotel al momento ne ho inserito solo 1 in questo elendo di link di informazioni utili per Eindhoven ma prova a consultare circuiti olandesi e internazionali per hotel ad Amsterdam e in Olanda..

Comunque tieni presente che 30 euro per una sistemazione a Eindhoven come quella che mi è sembrato di capire tu abbia trovato.. è davvero buona !

Senior Member L'avatar di Daiana

Se mai ci fosse bisogno di ulteriore conferma l'aeroporto è chiuso la notte, c'è stato mio fratello questa estate.
    Ehindovhen non offre molte sistemazioni quindi ti consiglio di prenotare con un po' di anticipo se il periodo è festivo.
    Il treno è sicuramente la soluzione migliore, ci mette 1 ora e mezza.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

grazie..
    il problema del bed and breakfast ad eindhoven non è che costa troppo, ma semmai che nn ho trovato recensioni su internet.. andiamo alla cieca.. per adesso anche sugli altri circuiti di prenotazione non ci sono camere triple da poter prenotare.. quindi fermo questo e poi aspetto..
    grazie mille, davvero..

Guest

un occassione unica e' trascorrere capodanno ad amsterdam per festeggiare con i tuoi amici il 2010.

Junior Member

ciao a tutti!

in questo domenica settembrina ho iniziato la mia ricerca di qualcosa per capodanno e fra le mete potenziali ho messo Amsterdam, anche perchè ho trovato
    un volo abbastanza vantaggioso. Voi che mi dite?
    ho trovato informazioni utilissimi sul forum per gli hotel e poi ho trovato le house boat e me ne sono innamorata :022: , i prezzi non si discostano molto dagli alberghi e mi sembrava un'esperienza insolita....qualcuno mi sa consigliare? ho visto che tutte hanno il riscaldamento quindi non sono fredde, vero?

Grazie a tutti!!

Ciao credo che l'idea di un house boat ad Amsterdam sia davvero fantastica per passare una vacanza diversa dal solito.
    Queste case sull'acqua non hanno nulla di meno rispetto ad una normale abitazione.. ho saputo di turisti che avendo scelto la tua stessa alternativa sono tornati a casa entusiasti !

Junior Member

Sono stato ad Amsterdam a meta' giugno.
    Oltre la citta' che merita di essere visitata per i tantissimi spunti che offre, suggerisco anche la visita alla zona dei mulini a vento e ai villaggi di Volendam e Marken.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato