Qualcuno è stato ad Amsterdam?? Avrei bisogno di una mano per trovare un posto per dormire che costi poco!!
Qualcuno è stato ad Amsterdam?? Avrei bisogno di una mano per trovare un posto per dormire che costi poco!!
tipo ostelli?
Se l'uomo è capace di tutto la donna è capace di tutto il resto!
io ci sono stata una sola volta ed ho pernottato in un campeggio (ero in camper). il campeggio era carino e mi ricordo che aveva anche dei posti tenda ... così su due piedi non riesco a darti il nome ma mi ricordo che era dalla parte opposta alla stazione dei treni (dall'altra parte del canale) collegato da un traghetto gratis (collegamento notte e giorno a frequenza regolare).
Ma, ripeto, noi eravamo in camper + bici.
Hotel Ajax a 300mt da piazza Dam
Hotel Wilhelmina...si trova su Koninginnenweg(non sono sicuro che si scriva così).Comunque è un 3 stelle molto carino ed economico a 15 minuti a piedi da Piazza Dam!!
...solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante...
-Vinicio Capossela-
Travis passa a trovarci più spessoCon una comparsata ci hai risolto il "problema" autobus notturno a Roma e hotel ad Amsterdam
![]()
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
Rieccomi...piccola rettifica l'hotel è un 2 stelle...non credo cambi nulla!!!
...solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante...
-Vinicio Capossela-
sono in partenza per Amsterdam (credo...)
non ho tempo di leggere una guida, perciò chiedo suggerimenti agli amici ciessini. Chi ha voglia di fare una top5 o una top10 delle cose da vedere/fare in Olanda in 4 giorni?
conoscete una pensioncina romantica fuori Amsterdam che non costi tanto?
Come guida usa i diari di Leandro: con lui non si sbaglia mai!
Visita qs sito: www.amsterdam.info/it/
«Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»
"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"
E un altro suggerimento utile può essere... di evitare di seguire i consigli di Frisino![]()
![]()