Pagina 89 di 129 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1287

Discussione: *INFO AMSTERDAM*

  1. #881
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452

    Re: *INFO AMSTERDAM*

    secondo voi cosa significa enter house/flat/ name ?

  2. #882
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Re: *INFO AMSTERDAM*

    Purtroppo Amsterdam e´ molto cara. Io ho speso 36 euro a notte per stare in una camerata da 18 persone... uno schifo! Anche perche´ puoi immaginare in che condizioni tornava la gente di notte... Basta partire con spirito di adattamento, tanta pazienza e fumare tanto prima di andare a letto cosi´ non sentirai o vedrai niente! Vai su hostelworld e ordina gli ostelli in base al prezzo... controlla anche dove sono, perche´ alcuni costano di meno ma sono fuori citta´!

  3. #883
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452

    Re: *INFO AMSTERDAM*

    ciao penelope, grazie anche a te !
    purtroppo non fumo quindi la vedo grigia poter immaginare un 5 stelle pur essendo in una bettola

    comunque per 71 euro la camera ho prenotato easyhotel Amsterdam FB

    poi vi diro' com'e'

  4. #884
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Re: *INFO AMSTERDAM*

    Ottimo, facci sapere!

  5. #885

    Re: *INFO AMSTERDAM*

    elysapaola
    the winner a quanto pare e' l'easyhotel appena aperto 64 euro a notte e a 2,5 km da piazza dam
    Ho prenotato (come prova.. tanto con booking.com posso cancellarlo fino a 4 giorni prima della partenza) l'Hampshire Hotel - Atlas vicino al Vondelpark (più lontano di Piazza Dam ma ho la certezza di avere servizi privati come il bagno in camera ) per il periodo dal 25 Aprile al 1 Maggio 2012.. al costo di 67 euro a persona (compresa tassa comunale) per notte camera matrimoniale compresa la colazione.

    Poi confrontiamo le esperienze

  6. #886

    Re: *INFO AMSTERDAM*

    domanda agli esperti: l'hotel sipermann è in buona posizione? tranquilla per una coppia? qualcuno c'è stato?grazie
    Lione-Chambery, Monaco, Londra, Parigi, Budapest, Praga, Malta, Dublino, Bruxelles-Bruges-Gent, Barcellona, Mykonos, Amsterdam, Valencia, Formentera, Monaco di Baviera, Copenaghen, New York

  7. #887

    Re: *INFO AMSTERDAM*

    ho trovato anche il quentin..che dite?
    Lione-Chambery, Monaco, Londra, Parigi, Budapest, Praga, Malta, Dublino, Bruxelles-Bruges-Gent, Barcellona, Mykonos, Amsterdam, Valencia, Formentera, Monaco di Baviera, Copenaghen, New York

  8. #888

    Re: *INFO AMSTERDAM*

    e infine l'hotel ben che come posizione è il migliore dei 3 ma come recensioni è il peggiore...quale consigliate?
    Lione-Chambery, Monaco, Londra, Parigi, Budapest, Praga, Malta, Dublino, Bruxelles-Bruges-Gent, Barcellona, Mykonos, Amsterdam, Valencia, Formentera, Monaco di Baviera, Copenaghen, New York

  9. #889
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: *INFO AMSTERDAM*

    Ciao Matukbuoh, il primo e il secondo sono vicini al Van Gogh museum e pur non essendo al centro sono ben collegati(considera che la città è piccola) mentre il terzo è in una posizione fantastica ma occhio perchè se le recensioni sono negative non ti conviene rischiare. Io andrei con quello con le recensioni migliori.

  10. #890

    Re: *INFO AMSTERDAM*

    in realtà la differenza tra le recensioni non è esagerata...tutti e tre hanno un giudizio sufficiente o poco più...quindi se il 3 ha una posizione vantaggiosa lo sceglierei..se tutti e tre più o meno sono in buona posizione sceglierei quello con le recensioni migliori...infatti oscillano tra il 6 e il 6.3..tutti gli altri o sono troppo cari..o non hanno i servizi igienici privati...o sono a pagamento anticipato...o hanno valutazioni inferiori al 6....tutte cose che vorrei evitare...
    Lione-Chambery, Monaco, Londra, Parigi, Budapest, Praga, Malta, Dublino, Bruxelles-Bruges-Gent, Barcellona, Mykonos, Amsterdam, Valencia, Formentera, Monaco di Baviera, Copenaghen, New York

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato