Pagina 730 di 1123 PrimaPrima ... 230630680720728729730731732740780830 ... UltimaUltima
Risultati da 7,291 a 7,300 di 11228

Discussione: Un libro per tutte le stagioni

Senior Member L'avatar di BEA

Re: Un libro per tutte le stagioni

Citazione Originariamente Scritto da danibi
    @ Bea
    ti si può chiedere quali TEA hai comprato?

Da Feltrinelli ho comprato:
    Quello che ti meriti di Anne Holt - Einaudi (sconto 30% sui gialli)
    Prima di Ucciderla di Elizabeth George (li ho letti tutti i libri di qs americana)
    La Donna del Père Lachaise e Il mistero di rue des Saints-Pères di Claude Izner
    Una brutta faccenda di Marco Vichi (giallista nella firenze anni '50 - piacevole)
    La caduta di Neskaya di Marion Zimmer Bradley + soci (ogni tanto cedo alle cecchie passioni)

All'Esselunga Ivo ha voluto

La CIna in Vespa di Bettinelli (anche qs li abbiamo letti tutti)
    + un giallo in supereconomica di Henning Mankell

Senior Member L'avatar di danibi

Urca che spesona, sembrava non avessi trovato niente!

Aspetto tuo giudizio su "Il mistero di rue des Saints-Pères, l'altro libro mi è piaciuto è non mi dispiacerebbe leggerne un secondo scritto dallo stesso autore (anzi delle stesse autrici visto che sono 2 sorelle).

Senior Member L'avatar di BEA

E oggi spedisco l'ordine IBS di quello che non ho trovato!

Mi spiace non usufruire delle offerte ma in effetti comincio ad avere in giro un sacco di roba da leggere e sempre meno tempo.
    Poi sono fissata con certi autori quindi automaticamente prendo le loro nuove opere, cosa che mi ostacola nell'acquistare le novità.

Vedo che invece Grazia riesce sempre a far saltar fuori nuovi nomi...

Senior Member L'avatar di Vivi

oggi acquisti su ibs:

la ragazza di giada
    Lucky Man. Un uomo fortunato
    Una bambina bellissima
    inattesa lezione d'amore
    la donna del Pe're-Lachaise
    il pozzo della solitudine
    Monsieur Ladoucette e il Club dei cuori solitari
    Veri amori, falsi amanti
    Heike riprende a respirare

Senior Member L'avatar di ginevra

ieri sera ho iniziato LA SCUOLA DEI MAGHI di Trudi Canavan (continuo de La Corporazione dei Maghi)...bellissimo! :022: :022:
    ho letto 100 pagine in un attimo...poi ho chiuso perché erano quasi le 2 di notte!!
    già il primo capitolo della saga mi era piaciuto abbastanza, ma questo è sicuramente più avvincente.
    soles occidere et redire possunt

"Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

Senior Member L'avatar di cohibia

Citazione Originariamente Scritto da ginevra
    ieri sera ho iniziato LA SCUOLA DEI MAGHI di Trudi Canavan (continuo de La Corporazione dei Maghi)...bellissimo! :022: :022:
    ho letto 100 pagine in un attimo...poi ho chiuso perché erano quasi le 2 di notte!!
    già il primo capitolo della saga mi era piaciuto abbastanza, ma questo è sicuramente più avvincente.

ginny di che parla?il titolo mi ispira moltissimo!!!
    Io invece ho fatto 2 acquisti da spiaggia che però devo ancora leggere perchè stò finendo Groupie ragazze a perdere(molto carino)
    1-Sharon Owens "Quel Caffè in Mulberry Street" l'ha letto Massimo e ha detto che gli è piaciuto
    2-Kathy Lette "Come uccidere il marito(e altri utili consigli)" questo non sò perchè ma non gli piace molto
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"

ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

Senior Member L'avatar di ramonvr

E poi e' colpa mia se la mattina sei in coma
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

UHIE'...IL DUCA

SPICH ENS STRAISS

Senior Member L'avatar di ginevra

La saga della Canavan racconta la storia di Sonea, una ragazza dei bassifondi che scopre di avere dei forti poteri magici, in un mondo però dove la magia appartiene solo alle grandi casate nobiliari (si trasmette geneticamente). Dopo un fuga disperata per la città, Sonea, quasi vittima della forza dei suoi poteri, accetta di entrare nell'accademia e di imparare a dominare i poteri. Qui è mal vista da quasi tutti i maghi per la sua umile origine e viene isolata dai suoi stessi compagni.

ok...il riassunto è giusto rapido rapido...molto rapido! ovviamente ho saltato tante cose per evitare di togliere il gusto della lettura!
    soles occidere et redire possunt

"Ricorda sempre che i dilettanti hanno fatto l'ARCA e i professionisti il TITANIC"

DAMNATIO MEMORIAE : Magnitudinem frustra delere

Senior Member L'avatar di matrellone

RAmon, mi hai sempre detto che anche te facevi spesso le 2 a leggere.......playboy
    3-0

SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

UHIE' ......IL DUCA CONTE

Senior Member L'avatar di cohibia

La saga della Canavan racconta la storia di Sonea, una ragazza dei bassifondi che scopre di avere dei forti poteri magici, in un mondo però dove la magia appartiene solo alle grandi casate nobiliari (si trasmette geneticamente). Dopo un fuga disperata per la città, Sonea, quasi vittima della forza dei suoi poteri, accetta di entrare nell'accademia e di imparare a dominare i poteri. Qui è mal vista da quasi tutti i maghi per la sua umile origine e viene isolata dai suoi stessi compagni.

ok...il riassunto è giusto rapido rapido...molto rapido! ovviamente ho saltato tante cose per evitare di togliere il gusto della lettura!

anche se a tratti ricorda molto (anche qui)harry potter me lo segno perchè mi ispira :022:
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"

ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato