Pagina 432 di 706 PrimaPrima ... 332382422430431432433434442482532 ... UltimaUltima
Risultati da 4,311 a 4,320 di 7054

Discussione: Luci della Ribalta!

Senior Member L'avatar di Daiana
    Localitā
    Roma
    Ho visto Il diavolo veste Prada.
    Spiritoso e divertente, ambientazione straordinaria (New York e Parigi), vestiti fantastici e storia coinvolgente...proprio una bella commedia! :022:
    Siamo un esercito di sognatori, č per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di frisino
    Localitā
    monza
    Citazione Originariamente Scritto da icesweet
    Sono andata al cinema a vedere COME TU MI VUOI :022:

Mi č piaciuto tantissimo una commedia divertente, giovane, e frizzante...dopo quasi un anno di assenza dalle sale cinematografiche direi che la ripresa č stata ottima...

ve lo consiglio :022:
    Confermo il giudizio.Bella commedia di De Biasi.Notevole la Capotondi che non si ferma all'ambito trucco ma s'inventa una cifra di movenze timide per il proprio personaggio.Mi sembra invece abbastanza regalata la parte a Vaporidis (mi sembra tutto tranne un figo da urlo,non ha il fisic d'urol).Bravi gl'interpreti comprimari (in particolare la Giulia Steingwarlt che sarebbe la tipa stronza che sistema la Capotondi dal punto di vista estetico).
    Se l'uomo č capace di tutto la donna č capace di tutto il resto!

Senior Member L'avatar di Vivi
    Localitā
    Chioggia (VE)
    io ieri invece ho visto "bordertown", e mi č veramente piaciuto...sconvolgente se pensi che si basa su fatti realmente accaduti....

Senior Member L'avatar di Monella
    Localitā
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da vivi
    io ieri invece ho visto "bordertown", e mi č veramente piaciuto...sconvolgente se pensi che si basa su fatti realmente accaduti....
    Vivi,scusa, ma č quello che Jennifer Lopez? Mi incuriosisce, proprio perchč č una storia vera!
    http://www.flickr.com/photos/cybernella" target="_blank" target="_blank

Senior Member
    Localitā
    Torino
    Citazione Originariamente Scritto da tiare

... mentre stavo controllando che questo mercoledi in rassegna passano:

MERCOLEDI' 14 NOVEMBRE :

VIAGGIO IN INDIA di Mohsen Makhmalbaf

(India) - 85' - Drammatico - Festival di Torino 2006

... un pensierino ce lo sto facendo...
    l'ho visto. La storia č un mattone allucinante, ma ho apprezzato molto la regia (si vede proprio l'India che ho visto io, solo un po' ripulita...) e il personaggio maschile, che dice delle cose sull'India e sugli indiani che condivido al 100%.

Senior Member L'avatar di Vivi
    Localitā
    Chioggia (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da Monella
    Citazione Originariamente Scritto da vivi
    Vivi,scusa, ma č quello che Jennifer Lopez? Mi incuriosisce, proprio perchč č una storia vera!
    si, č con jennifer lopez e banderas. guardalo che ne vale la pena

Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Ho visto Il diavolo veste Prada.
    Spiritoso e divertente, ambientazione straordinaria (New York e Parigi), vestiti fantastici e storia coinvolgente...proprio una bella commedia! :022:

carino.... vero????....

@giorgessa immaginavo fosse pacco... lo guardero' a casa ho saltato la rassegna dello scorso mercoledi xche' ho preferito stritolare il mio nipotino :022: :022: :022: :022:

... immagino anch io ultimamente ho sentito cose poco carine sull india... e ci sono rimasta un po' male ma... chiaramente il mondo si evolve ... mah poi sentiro' anche i commenti di una collega che e' appena tornata da un viaggio in India che ha tante cose da raccontarmi... poi mi dirai anche tu cosa ne pensi.... ciaooo

Senior Member L'avatar di silviaf26
    Localitā
    Bologna
    ieri sera ho visto la Masseria delle Allodole dei fratelli Taviani (tratto dal bellissimo libro della Arslan), anche il film per me č bello: un pugno nello stomaco, come il libro, ma da vedere (o leggere il libro o entrambe le cose).

Senior Member L'avatar di manumanu
    entrambe le cose! mi mancano tutti e due, me li segno nel librino, grazie!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Senior Member L'avatar di danibi
    Davvero avendo letto il libro prima il film poi č altrettanto bello?
    mi sento sempre un po' frenata a vedere un film di cui ho giā letto il libro, anche se in effetti non č la regola e qualche eccezione c'č (per es. La ragazza con l'orecchino di perla o Memorie di una Geysha).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato