Pagina 170 di 706 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180220270670 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 7054

Discussione: Luci della Ribalta!

  1. #1691
    Senior Member L'avatar di pinotina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    588
    Magnolia è stranissimo e mi è piaciuto molto.

    Star Wars - Episode III: l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto abbastanza, anche se a volte l'ho trovato ridicolo. Guerre stellari (ex I, ora IV) mi ha sicuramente appassionato di più.
    Certe notti ti senti padrone
    di un posto che tanto di giorno non c'è (Ligabue)

  2. #1692
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    come ho già detto a me è piaciuto Star Wars episod III però...

    la cosa che non mi è piaciuta è la caratterizzazione che hanno dato ad Amidala Padme questa volta: troppo remissiva, troppo personaggio femminile degli anni '50/'60. Negli altri episodi era molto più combattiva ed attiva, vabbeh che in questo è in gravidanza ma perchè farle fare la parte della brava donnina che aspetta il suo eroe passivamente?

  3. #1693
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Sì effettivamente hai ragione Silvia. Il suo personaggio è stato smorzato, anche se quando ha preso la sua astronave per andare da Anakin mi son detta: "Eccola lì, la testarda"

    Ad ogni modo, in qs episodio bisognava sottolineare il passaggio dal Lato Chiaro al Lato Oscuro della Forza di Anakin
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  4. #1694
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    vero! e poi alla fine ha ragione lei quando dice che c'è ancora del buono in Anakin...

    ed è sempre sua una delle frasi che mi è piaciuta di più, non so se me la ricordo letteralmente ma dceva più o meno:

    "è così che finisce la democrazia: fra scoscianti applausi"

  5. #1695
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Citazione Originariamente Scritto da silviaf26
    vero! e poi alla fine ha ragione lei quando dice che c'è ancora del buono in Anakin...

    ed è sempre sua una delle frasi che mi è piaciuta di più, non so se me la ricordo letteralmente ma dceva più o meno:

    "è così che finisce la democrazia: fra scoscianti applausi"

    Sì l'ha detta Padme a quello che sarà il futuro padre di Leya: Organa
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  6. #1696
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Manuale d'amore. Piacevole, diciamo due stelle e mezzo su cinque. Film a episodi ( quattro), esilmente legati l'uno all'altro. Ricco di battute il primo, che per me è il migliore, almeno fino a tre quarti, con il finale invece un po' tirato via. Grande Sergio Rubini nel secondo, mentre la Littizzetto del terzo la preferisco qui che negli sketch televisivi con la sua volgarità un po' eccessiva. Da notare, in questo stesso episodio, la breve parte delcollega vigile. Abbastanza stereotipata la figura di Verdone nell'ultimo, anche se anche qui qualche rara battuta piacevole c'è. Conclusione comunque in bellezza per noi viaggiatori con le ultime scene su un mare di inizio stagione, mosso e solitario. Qualcuno mi conferma se è la spiaggia di Sabaudia?
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  7. #1697
    Senior Member L'avatar di manzek
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    234
    Anch'io l'ho visto ieri sera, insieme a mio figlio, mi è piaciuto molto, e finalmente abbiamo riannodato le fila dei vecchi episodi. Alla fine Anakin l'ho riabilitato un pò, la sua scelta fatale è stata fatta per amore!

    BYE
    E un bel giorno, per lontano che sia
    se mi annoio, li per li, vado via
    con le pulci nell'orecchio che ormai
    fanno parte del vivere...
    Click and Join my panel

  8. #1698
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    ho visto qualche giorno fa "QUO VADIS BABY" l'ultimo film di Salvatores.

    A me non è piaciuto un gran che: il ritmo (per essere un noir come lo hanno definito) non decolla, storia interessante come spunti ma ... insomma per me vale un 5 e 1/2 .
    Unico suo film a non essermi piaciuto.
    Le attrici protagoniste però sono molto brave.

  9. #1699
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Non è di Salvatores anche Nirvana?
    Se sì, già quello non mi era affatto piaciuto

    Noi ieri abbiamo visto Guerre Stellari: l'ho trovato un po' noioso, rispetto alle altre puntate, o forse mi annoiavo perchè in fondo sapevo già come andava a finire...
    Vedendo Giubecca, mi sono resa conto di quanto sia mancato a questa trilogia un personaggione come Ian Solo.

    Cmq, visione del film al Warner Village in mega-theatre: 8,60 euri

  10. #1700
    Senior Member L'avatar di chiara292
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Dalla culla del libeccio
    Messaggi
    10,230
    Ieri ho visto Monster..con una Charlize Theron irriconoscibile ma bravissima!
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

    Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato