Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non si vedono le fotografie postate

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    16

    Non si vedono le fotografie postate

    Come da titolo: Attendiamo fiduciosi una risoluzione rapida del problema.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Citazione Originariamente Scritto da refer Visualizza Messaggio
    Come da titolo: Attendiamo fiduciosi una risoluzione rapida del problema.

    Prendo spunto dal post di Refer per dire la mia.

    Caro Staff, urge un intervento risolutorio per il grave problema delle foto che non sono più visibili nel forum. Mi sono resa conto della situazione circa due settimane fa quando sono entrata nel topic “Visitare l’Oman” per leggere il racconto di Zebulon e ammirarne le immagini definite meravigliose dai fortunati che le avevano viste. Rien de rien! Grandissimo disappunto tanto più che il guaio non è limitato a quel topic ma è diffuso in tutto il forum. Ho atteso a segnalarlo sperando in una risoluzione rapida, ma il tempo passa e a tutt’oggi nulla è mutato.
    E’ ovvio che nessuno metterà più mano a un nuovo fotoracconto sapendo che si tratta di sola narrazione, quindi se non si trova una soluzione si decreta inesorabilmente la morte dei fotodiari e non solo…quanto più mi dispiace è il pensiero che il capitale di immagini che i vari topic racchiudono rischi di andare perduto per sempre.
    La situazione è triste, da magone. A nome degli utenti “fedeli” che ancora dimostrano interesse e affezione per CSS chiedo, Staff, il massimo impegno per risolvere gli attuali problemi.
    In caso contrario, sinceramente, non vedo futuro per il forum e conseguentemente per lo stesso sito di cui il forum è sempre stato l’anima, la parte più vitale.
    Grazie per l’attenzione e…auspico di cuore che la “nostra” richiesta ottenga un riscontro, non venga delusa. Buon lavoro!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    E' un vero peccato che le foto non si vedano più! Allora, staff, ci decidiamo a sistemarle??
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  4. #4
    E' un vero peccato.
    Sarebbe bello che lo staff potesse intervenire per risolvere questo problema.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Aiutooooooooooo! Lo sappiamo che ci sono problemi ma possibile che non si riesca a sistemare?

  6. #6
    Buongiorno a tutti. Vorremmo rassicurarvi sul fatto che stiamo lavorando per risolvere la casistica segnalata.
    Seguiranno nuove comunicazioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato