Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 177

Discussione: La Grecia che non ti aspetti: Chios questa (quasi) sconosciuta

  1. #161
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ultime immagini di Vessa in ordine sparso. Queste scattate col mio telefono quindi non so come appariranno qui, quindi nel caso perdonerete la qualita'

    Allegato 28651

    Allegato 28652

    Allegato 28653

    Allegato 28654

  2. #162

  3. #163
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Dopo questa immersione in un'atmosfera di altri tempi, lasciamo a malincuore Vessa proseguendo verso la costa Ovest con l'intento di fare una sosta marina. Raccontavo che anche i dintorni di Vessa sono stati devastati lo scorso anno da un vastissimo incendio che ha distrutto la rigogliosa vegetazione circostante Nelle 4 chiacchiere che abbiamo scambiato con due affabili signore nel villaggio, ci hanno detto che Vessa era circondata da boschi meravigliosi e che l'incendio non solo ha distrutto la vegetazione ma anche molte specie animali, come lepri e volpi
    Ecco come ci appaiono i dintorni per un lungo tratto...

    Allegato 28662

    Allegato 28663

  4. #164
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Attraversiamo questa devastazione con una grande tristezza finche' non arriviamo sulla costa Ovest nei pressi della lunga spiaggia di Lithi. E qui comprendiamo che questa costa oggi e' battuta dal vento. Lithi e' piena di bimbi, forse una colonia o altro, e non ci attira piu' di tanto anche se non e' per niente male

    Allegato 28664

    Allegato 28665

    Allegato 28666
    Ultima modifica di ANTONELLA59; 24-09-2017 alle 22:55:16

  5. #165
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Proseguiamo con l'intento di spiaggiarci alle "gemelle" ma capiamo che da quel lato il vento non ci lascera' tregua ed infatti il mare e' mosso

    Allegato 28695

    Allegato 28696

    Passiamo dal porticciolo di Lithi

    Allegato 28697

    ma arrivati alle "dydimes" il mare e' proprio incazzoso quindi facciamo dietro front e torniamo ad Agia Dinami che per la posizione in cui si trova sappiamo essere riparata. I colori sono veramente stupendi complice il vento

    Allegato 28698

  6. #166
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Dopo un po di relax in spiaggia e lunghi bagni in un mare che e' stranamente non ghiacciato, rientriamo alla base senza pero' toglierci un altro sfizio. Una capatina al villaggio di Elata ci sta proprio.
    Rispetto ai precedenti c'e' poco da vedere ma anche qui abbiamo comunque qualche scorcio.

    Allegato 28699

    Allegato 28700

    Allegato 28701

    Allegato 28702

  7. #167
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    10 Giugno 2017
    Siamo agli sgoccioli della vacanza e anche se la voglia di girovagare ancora e' tanta, dopo la lunga giornata di ieri abbiamo voglia di un po di tranquillita' e non troppi KM.
    La giornata e' ancora molto bella e decidiamo di rivedere le spiagge appena fuori Chios con il sole pieno.
    Prima tappa ai mulini perche' il primo giorno il tempo era cosi' cosi', ma oggi e' cosi'

    Allegato 28703

    Allegato 28704

    Allegato 28705

  8. #168
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    E si prosegue qui
    Allegato 28798

    per fermarci qui

    Allegato 28800
    Ultima modifica di ANTONELLA59; 05-10-2017 alle 22:13:38 Motivo: Caricamento immagini incompleto, prego ricaricarle attendendo il completamento del processo

  9. #169
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    La giornata passa cosi' senza troppi "sbatti" come direbbero i piu' giovani. Domani ci attende un po di strada ed e' il nostro ultimo giorno qui

  10. #170
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitā
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    11 Giugno 2017
    Sveglia presto, colazione abbondante e partenza direzione Nord. Per raggiungere la meta odierna dobbiamo risalire la costa Est passando Chios Town per poi salire sui monti piu' alti dell'isola.
    Peccato la giornata non sia limpida e un po velata da nubi leggere perche' il panorama e' veramente molto bello risalendo su una interminabile strada a zig zag

    Allegato 28801


    Giunti in cima siamo proprio in un tipico paesaggio brullo montano

    Allegato 28802



    Ma proseguendo si torna ad essere immersi in boschi di pini che fortunatamente non sono stati vittime degli incendi della parte sud.
    Ultima modifica di ANTONELLA59; 05-10-2017 alle 22:18:59 Motivo: Caricamento immagini incompleto, prego ricaricarle attendendo il completamento del processo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato