-
Senior Member
Ci abbiamo camminato per qualche ora ma non posso dire che li abbiamo "visitati", perciò non ho molto da spiegare del ns vagabondaggio.
-
Senior Member
Posso solo dire che è un continuo aprirsi di scorci e vedute. E grazie al cielo, corredato di parecchie comode panchine.
-
Senior Member
-
Senior Member
Nel caso interessasse a qualcuno, sappiate che dalle due alle quattro del pomeriggio l'Opera House e l'Harbour Bridge sono in pieno contro luce.
-
Senior Member
Ma estremamente suggestivo.
-
Senior Member
-
Senior Member
-
Senior Member
Tra una sosta e l'altra, il passaggio di insoliti personaggi e cosplay, coppie di sposi in pieno servizio fotografico, raggiungiamo il view point e scopro che la vista era più interessante durante la passeggiata. Perciò non scatto nessuna foto 
Oltretutto era affollatissimo quindi saliamo soltanto sul promontorio e cominciamo il rientro. Dobbiamo infatti tornare indietro fino quasi all'Opera House per incamminarci poi verso in ns hotel.
I miei poveri piedi (e la schiena) urlano già vendetta.
-
Senior Member
-
Senior Member
Appena individuato un cancello adatto, usciamo dai Botanic Gardens e letteralmente risaliamo Sydney lungo uno dei suoi viali più ampi e e probabilmente antichi, costeggiando vecchi edifici coloniali, la Public Library, chiese e anche il vecchio ospedale di Sydney.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum