Bea e per fortuna che le foto non ti soddisfano te possinoBellissimo il contrasto tra le rocce rosse e il cielo blu greco ... sono incantata e aspetto il resto delle puntate
![]()
Bea e per fortuna che le foto non ti soddisfano te possinoBellissimo il contrasto tra le rocce rosse e il cielo blu greco ... sono incantata e aspetto il resto delle puntate
![]()
@ Anto
Grazie. Sono le foto dell'alba che non mi hanno convinto appieno. Le altre mi piacciono molto anche se non rendono giustizia a questa meraviglia.
@ Girello
Non faccio testo per i tempi di percorrenza. Mi pare di aver letto che la gente normale ci mette dalle due alle tre ore. Noi di più.
Zero mosche. Tutti che me lo chiedono ma non so se siamo stati fortunati o se è questione di stagione però proprio non abbiamo visto neanche mezza mosca.
Ero certa che prima o poi ti avrebbe conquistata, non vedo l'ora che tu vada a sud e west per il colpo di grazia![]()
Io invece ho la scusa per tornare a Uluru visto che mi manca.
Le mosche ci sono a settembre/ottobre, la mia amica che c'é stata in quel periodo mi aveva riportato la retina per proteggere il viso. Comunque bella anche Sydney, il percorso dal Meriton del primo giorno mi ha fatto rivivere il mio primo giorno...con altra temperatura però.
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
La tua dritta sul Meriton Campbell è stata molto apprezzata, come vedi.
Ma del resto il Meriton è una garanzia, lo sappiamo![]()
Altra alba, altra folla, altro gelo, meno vento.
![]()
Non mi ero persa molto, ieri. Prima dell'arrivo del sole, c'è giusto un'atmosfera rarefatta ma il chiacchiericcio della folla toglie magia. Ivo è sempre in macchina e io mi concentro sul sole che sorge dal deserto.
![]()
E l'effetto dei primi raggi su Uluru
![]()
Questa volta non mi attardo e nel parcheggio scatto la mia foto preferita di questa alba.
![]()
Andiamo a fare colazione con molta calma e ci prepariamo per la giornata Uluru.
Facciamo un giro di ricognizione per scegliere da dove partire con la nostra camminata attorno ad Uluru, con qualche scatto di foto in distanza
![]()