Alle tue spalle un lago di cui non c'è alcuna menzione nella Lonely Planet e che ti colpisce al cuore: bellissimo e surreale. Suppongo che sia anche lui di origine alluvionale e ha dei bellissimi colori.
In realtà sembra quasi un miraggio.
![]()
Alle tue spalle un lago di cui non c'è alcuna menzione nella Lonely Planet e che ti colpisce al cuore: bellissimo e surreale. Suppongo che sia anche lui di origine alluvionale e ha dei bellissimi colori.
In realtà sembra quasi un miraggio.
![]()
Nell'insieme una sosta assolutamente meritevole.
![]()
E poi via, verso Yulara e Sydney.
Ci ho messo quattro anni per decidermi a venire in questo angolo di Northern Territory e ora, mi spiace partire. Ho ancora voglia di deserto, di sabbia rossa e di panorami mozzafiato.
![]()
Effettivamente tutte quelle rocce rosse ricordano anche Utah e Arizona, ma in quel caso c'è ancora meno vegetazione che in Africa!
Ancora grazie per le foto, anche queste ultime sono fantastiche!
si si foto stupende Bea! Il contrasto del terreno rosso con il blu del cielo e' superlativo. Ti seguo![]()
Scoperto questo foto-diario solo ora...
Posti e foto spettacolari!
Ma...per curiosità, quante foto hai fatto durante questa vacanza?? (devo leggermelo e gustarmelo dall'inizio, forse lo hai già detto...)
Grazie Zeb
Per curiosità sono andata a controllare. In tre settimane di viaggio ho scattato circa 2000 foto di cui 1300 in Australia e il resto alle isole Cook.
Considera che di un soggetto scatto spesso più di una versione, magari prima in automatico e poi in manuale, quindi molte foto sono doppie o triple.
Dovrei continuare a raccontare il ritorno a Sydney, e ho già anche selezionato le foto del primo giorno, ma sono molto presa e non ce la faccio. Vedremo poi![]()