Pensavo quasi di più...
Anch'io non lesino nelle foto (1600 l'anno scorso nelle due settimane di Creta). Sono ormai lontani tempi delle Ektachrome64 o Kodachrome25...la faccio questa?no, ne ho già fatto una simile prima...
Comunque prima o poi voglio andare ad Aitutaki e mi hai dato uno spunto per abbinarla, quando sarà, con l'Australia. Tanto, visto che sono da quelle parti, meglio approfittare![]()
Ultima modifica di Zebulon; 14-12-2016 alle 09:30:28
Che poi sarebbe ConnEr, non ConnOr.
Bentornato!
Mount Conner, also known as Attila and Artilla,[1][2] and occasionally found as Mount Connor, is an Australian mountain located in the southwest corner of the Northern Territory, 75 kilometres (47 mi) southeast of Lake Amadeus at the border of the vast Curtin Springs cattle station.
It reaches to 859 metres (2,818 ft)[1] above sea level and to 300 metres (984 ft) above ground level.
Mount Conner is a flat-topped and horseshoe-shaped inselberg, part of the same vast rocky substrate thought to be beneath Uluru/Ayers Rock and Kata Tjuta/Olgas.
Come mai questo interesse speciale per Aitutaki?
In realtà l'abbinamento più logico sarebbe con la Nuova Zelanda, ma avevo trovato a suo tempo un'offerta per Sydney e non per la Nuova Zelanda, da qui la mia scelta (oltre al fatto che ormai mi ero decisa che era tempo di vedere Sydney e Uluru). Comunque si tratta di fare tre ore in meno di intercontinentale e un volo in più di quattro ore: nulla, nell'economia globale di un viaggio del genere.
… Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)
Mariarosaria
Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/
Diciamo che sarei interessato a fare un'esperienza su un atollo polinesiano
Sembra che la laguna di Aitutaki sia una delle più belle della Polinesia (qualcuno dice la più bella...), con sfruttamento turistico ancora limitato. Non mi dispiacerebbe inoltre passare qualche giorno in questa casetta sulla spiaggia:
http://www.matriki.com/
http://www.booking.com/hotel/ck/matr...uts.en-gb.html
Scusate l'OT, non continuo oltre...
Ultima modifica di Zebulon; 14-12-2016 alle 12:44:38
Però non è sulla laguna!
Cmq sì, è una bella zona, quella di fronte al tramonto e lì, in alto. Secondo me la parte più bella dell'isola come spiagge è proprio alla fine della pista dell'aeroporto: noi andavamo spesso lì. Non ho ancora sistemato le foto ma ti do un assaggio:
One foot Island, nella laguna ♥
Non ho parole...(per la foto e per i tuoi viaggi)
Comunque bella la storia/leggenda della One Foot Island