Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Albania e Montenegro: noleggio auto

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098

    Albania e Montenegro: noleggio auto

    Ciao a tutti! Questa estate andrò con la famiglia in Montegro. Per questioni di prezzo e comodità arriverò però via aereo a Tirana in Albania.
    Lì vorrei noleggiare un auto e proseguire - appunto - in Montegro. Per ora solo una compagnia ci ha risposto esaustivamente sulla possibilità e sui costi di questo noleggio interstatale (con sovraprezzo). Qualcuno ha esperienze in tal senso?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    Avendo risolto (almeno sulla carta) la questione che vi sottoponevo, scrivo qui per eventuali future esigenze degli utenti di CSS: alcune aziende di noleggio auto prevendono una sovratassa (che varia da compagnia a compagnia e si aggira attorno agli 80/90 €) per poter viaggiare sia in Albania che in Montenegro. Altre invece no: fra queste ultime noi abbiamo optato per la Sixt. In alcuni casi (rari) queste informazioni si trovano direttamente sui siti delle soceità di noleggio, nella maggiorparte dei casi è necessario telefonare ai loro call center per avere maggiori informazioni.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Neowave
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    216
    Silvia, se ti va, quando torni, fai un bel resoconto: io sono molto molto interessato!
    Visita il mio blog di viaggi: http://www.untrolleyperdue.it

  4. #4
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Quest'anno, a settembre, farò un viaggio in Albania e meteore greche! Ho già prenotato il traghetto (andata= Bari - Durazzo; ritorno= Igoumenitsa -Brindisi). C'è qualcuno di buona volontà che può darmi delle indicazioni? Saranno queste, indicativamente, le tappe del viaggio: Durazzo, Tirana, Berat, Pogradec, Ksamil e poi Kalambaka, per le meteore. Che ve ne pare?
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato