Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Appuntamenti in Italia

Appuntamenti in Italia

Ciao!
    Non ho trovato un post simile, ma penso che potrebbe essere utile...

Volevo segnalare incontri e appuntamenti vari che si tengono in Italia, a proposito di Grecia, che magari possono interessare a qualcuno...

IO ho appena ricevuto questo, non è dalle mie parti, quindi non posso andare, ma magari interessa a qualcuno

Grecia, luoghi d'incanto: il Mani

Venerdì 8 aprile 2016
    alle ore 18.30
    Ingresso libero
    alla Filanda Motta in Via Chiesa Campocroce a Mogliano Veneto

Un incontro per conoscere una Grecia che non ti aspetti attraverso suggestioni di viaggio, storia e mitologia con l'archeologa Stefania Berutti esperta di storia dell'arte greca.

Paesaggi selvaggi, piccole insenature e porticcioli. Un territorio punteggiato da chiese bizantine e case torri costruite dai manioti, discendenti degli antichi spartani.
    Sulle tracce dello scrittore inglese Patrick Leigh Fermor, e del suo più celebre amico Bruce Chatwin che ha scelto questi luoghi per creare una delle sue opere migliori.

Interviene: Stefania Berutti, archeologa esperta di storia dell'arte greca, con le immagini di Rossana Faggian di TourAround.

Presenta: Nadia Pasqual, esperta di marketing turistico e comunicazione.
    Ingresso libero. Seguirà una bicchierata al termine dell'incontro.

Vi aspettiamo!
    Posti limitati, si consiglia di prenotare: tel +39 3395259031 email: info@touraround.it
    Luogo: Filanda Motta, Via Chiesa Campocroce, 4 31021 Mogliano Veneto (Treviso)

Senior Member L'avatar di Zebulon
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Non ho trovato un post simile, ma penso che potrebbe essere utile...

Volevo segnalare incontri e appuntamenti vari che si tengono in Italia, a proposito di Grecia, che magari possono interessare a qualcuno...

IO ho appena ricevuto questo, non è dalle mie parti, quindi non posso andare, ma magari interessa a qualcuno

Venerdì 8 aprile 2016
    alle ore 18.30
    Ingresso libero
    alla Filanda Motta in Via Chiesa Campocroce a Mogliano Veneto

Un incontro per conoscere una Grecia che non ti aspetti attraverso suggestioni di viaggio, storia e mitologia con l'archeologa Stefania Berutti esperta di storia dell'arte greca.

Paesaggi selvaggi, piccole insenature e porticcioli. Un territorio punteggiato da chiese bizantine e case torri costruite dai manioti, discendenti degli antichi spartani.
    Sulle tracce dello scrittore inglese Patrick Leigh Fermor, e del suo più celebre amico Bruce Chatwin che ha scelto questi luoghi per creare una delle sue opere migliori.

Interviene: Stefania Berutti, archeologa esperta di storia dell'arte greca, con le immagini di Rossana Faggian di TourAround.

Presenta: Nadia Pasqual, esperta di marketing turistico e comunicazione.
    Ingresso libero. Seguirà una bicchierata al termine dell'incontro.

Vi aspettiamo!
    Posti limitati, si consiglia di prenotare: tel +39 3395259031 email: info@touraround.it
    Luogo: Filanda Motta, Via Chiesa Campocroce, 4 31021 Mogliano Veneto (Treviso)
    Leggo solo ora questo post, ma sono ancora in tempo. Abitando a meno di un'ora di macchina da Mogliano, potrei farci un pensierino.
    Grazie per la segnalazione!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato