Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Prima volta sud-est asiatico: aiuto!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Prima volta sud-est asiatico: aiuto!

    Per il prossimo viaggio a lungo raggio stavamo pensando al sud est asiatico e mi son messo a leggere i vari topic su Magica Malesia ecc. ma mi son confuso le idee invece che chiarirmele: così chiedo aiuto a voi.
    Avendo a disposizione 8-.9 gg a fine ottobre o a fine febbraio ( mi pare di aver capito che è meglio per l clima ) voi dove mi mandereste?
    L'idea è quelle di fare 3 gg. al mare e il resto in giro per cittàò o siti archeologici o naturalistici: inizialmente avevo pensato a Angkor + Perenthian ma guardando gli spostamenti da fare in aereo mi sa che 8 gg. son pochi.Quindi che mi consigliate?Hanoi e Baia di Ha-Long, Kuala Lumpur e dintorni + Perenthian, Angkor + Phnon Phen o altro ancora? E altre belle isole : Similan, Tioman, Koh-Tao...

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    553
    Con soli 8-9 giorni la cosa migliore è Kuala Lumpur (+ eventualmente Melaka) + mare in Malesia oppure Bangkok + mare in Thailandia, questo perchè le due capitali in questione sono ben collegate all'Italia e non devi perdere ulteriori giornate o mezze giornate in spostamenti, che sono invece necessari per andare in Cambogia o Vietnam. Poi non so se si tratta di 8-9 giorni voli intercontinentali inclusi o esclusi, perchè se i voli sono inclusi allora il tempo è davvero poco.
    Comunque la Baia di Halong è un bello spettacolo sia di natura che di vita umana, ma non è un bel mare balneabile, ad inizio marzo faceva pure un discreto fredduccio!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Grazie flafla!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Ma fine ottobre-inizio novembre e' proprio da evitare per Angkor?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato