Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 164

Discussione: Info Samos

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    Meno 173............................................... ...............
    Al 1 giugno quanto manca ??

Senior Member L'avatar di Myria
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Al 1 giugno quanto manca ??
    Antonella, mancano soooolo 128 giorni al 1 giugno! Anche a me sta tanto a cuore quella data...

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Antonella, mancano soooolo 128 giorni al 1 giugno! Anche a me sta tanto a cuore quella data...
    Ah Ah... quindi noi partiamo prima di Sebastiano Era Ora??

Intanto continua la grande indecisione nella scelta delle isole 2016. Le vorrei vedere tutte ma non ho tempo a sufficienza!! Intanto ho prenotato i voli e studio le varie ipotesi. Tanto so gia' che ovunque vado staro' benissimo
    Kalispera

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Va bene, partite prima di me ma non così tanto : i 172 sono i mancanti a Samos....il 7 giugno vado a Creta......e poi il 16 luglio a Samos...
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Member
    mentre cerco di documentarmi, mi intrometto per ricordare cha da Fiumicino il martedì c'è il volo diretto per Samos della VUELING. Io ho già prenotato la prima partenza del 28 giugno. L'ultima è ai primi di settembre. I prezzi non sono male però è soltanto da Roma.
    Ringrazio Antonella per aver postato il sito del suo amico di cui avevo già visto su you tube alcuni video di Karpathos tra cui la grotta di Kato Lakko. Così cerco di studiarmi un po' gli abbinamenti migliori perché staremo solo una settimana.
    Una settimana la dedichiamo a settembre alla nostra 4^ volta a Karpathos.....mi manca troppo.
    Buona Grecia a tutti
    Ultima modifica di Catina; 28-01-2016 alle 19:54:40

Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Vueling parte purtroppo di martedì che per me è off.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri

RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Citazione Originariamente Scritto da Catina Visualizza Messaggio
    ...
    Una settimana la dedichiamo a settembre alla nostra 4^ volta a Karpathos.....mi manca troppo.
    Buona Grecia a tutti
    Che giorni di settembre? Io sarò lì dall'8 al 20.
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

Mariarosaria

Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

Member
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    Che giorni di settembre? Io sarò lì dall'8 al 20.
    Ciao, io sarò là dall'1 all'8 con gli ultimi voli Vueling. Due anni fa ero nel tuo periodo ma per una settimana

Senior Member L'avatar di anto19_70
    Il volo Atene-Samos ha dei prezzi molto interessanti a giugno...sto valutando, perché anche se vorrei un'isola più piccolina, quest'anno -più degli altri anni- siamo costretti a fare i conti con i costi dei voli.
    In 9 gg si riesce a visitare per bene l'isola per averne un'idea complessiva o sono pochini?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Senior Member L'avatar di anto19_70
    Eraora mi sembra interessante la Pension Filippe, in rete ho trovato questa mail filippesamos@hotmail.com mi confermi che posso scrivere lì per avere informazioni?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato