Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vi presento il mio sito aggiornato: In viaggio con Ricky

  1. #1

    Vi presento il mio sito aggiornato: In viaggio con Ricky

    Cari amici della community di Ci Sono Stato,

    negli ultimi anni abbiamo spesso interagito con voi scambiandoci informazioni e consigli sulla nostra grande passione: i viaggi. Per noi siete stati fonte di ispirazione nella fase di stesura degli itinerari e soprattutto preziosi consiglieri.

    Per ringraziarvi di tutto ciò, abbiamo il piacere di informarvi in anteprima che abbiamo aggiornato il nostro sito web www.inviaggioconricky.it , cercando di renderlo più gradevole nel design ed allineato con i tempi.

    Rispetto alla versione precedente le novità più significative sono le seguenti:

    • Sono stati inseriti i widget di condivisione con i social network più famosi.

    • E' stata inserita la barra della nostra pagina Facebook "In viaggio con Ricky".

    • E' stata inserita la funzionalità di stampa dei contenuti.

    • E' stata progettata la versione mobile e quindi i contenuti sono consultabili correttamente anche da dispositivi mobili.

    Vi ringraziamo per l'attenzione e vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

    Buona navigazione,

    Stefano, Elisabetta e Riccardo Tomada
    I diari dei nostri viaggi lì trovate su http://www.inviaggioconricky.it

  2. #2
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Grazie per la segnalazione, Stefano. E' sempre un piacere visitare il tuo sito.

  3. #3
    Il piacere è reciproco Leandro, lo sai. Nei miei racconti c'è tanto di tuo. In questi anni sei stato una fonte preziosa di idee nella fase di progettazione dei miei viaggi. Penso a quella grande avventura che è stata la traversata in camper del deserto australiano, oppure ai bellissimi parchi del Southwest americano, per non dire di Creta dove il mare si è rapito il tuo diario proprio di fronte al monastero di Preveli, per finire con Parigi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato