Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 299

Discussione: Ciessini, ci troviamo a Bologna?

  1. #281
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Ma grazie, Manuela, che pensiero squisito! Fiori bellissimi e l'appellativo "fanciulle" che non ha prezzo... Mi faccio portavoce anche di Gloria che non è utente di CSS. Sì, sono soddisfatta per come sono andate le cose pure quest'anno, quinto meeting per chi come te e Silvia vi ha fatto l'abbonamento. Complimenti, meritereste un riconoscimento ufficiale!
    Le condizioni metereologiche poco favorevoli non ci hanno turbato, le ore sono volate in un'atmosfera conviviale e rilassata. E' stato più che piacevole rivedere amici di "vecchia data", conoscere di persona quel mostro di simpatia che è Memorino come pure la dolce Alessandra T. ex ALE-LEO... Mi dispiace che alcuni, pur desiderandolo, non abbiano potuto raggiungerci ma don't worry, questa iniziativa non va abbandonata per cui in futuro ci saranno di sicuro altre occasioni di incontro a Bologna oppure in altre città. Roma, Genova, Venezia? La fase di organizzazione richiede un po' di sbattimento, ma è affrontabile, dopo tutto, parola mia.
    Ultima modifica di Myria; 29-02-2016 alle 17:58:01

  2. #282
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    I ringraziamenti vanno sia a te sia a Gloria, penso che i partecipanti siano tutti d'accordo.
    Un apprezzamento particolare per l'idea della "Umarèl Card" di cui ci avete omaggiato, da considerare una sorta di "cittadinanza onoraria" di Bologna e che riporto qui ad uso di chi non c'era e di chi non frequenta facebook dove se n'è ampiamente trattato.
    Invece non entro nel dettaglio del sorprendente omaggio di Nicola, così chi non c'era si terrà la curiosità e magari sarà invogliato a partecipare al prossimo raduno (chiamiamolo così - o anche incontro - anziché meeting, l'italiano è una lingua ricchissima...) per respirare la bella atmosfera che caratterizza queste occasioni.

    Allegato 24774

  3. #283
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    la voglio anche io !!!

  4. #284
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    la voglio anche io !!!
    Si chiama "umarèl" card, mica "donnarèl" card!
    L'omaggio era destinato solo ai maschietti.

  5. #285
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Si chiama "umarèl" card, mica "donnarèl" card!
    L'omaggio era destinato solo ai maschietti.
    E va beh sempre i soliti fortunelli

  6. #286
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    la voglio anche io !!!
    Anto, tra una ruspa e l'altra si mormora che a breve sarà disponibile anche la card per le zdåure, ti farò sapere!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  7. #287
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ecco ora va meglio

  8. #288
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Sono contenta che tutto sia andato bene e che vi siate divertiti! D'altronde, il successo dell'iniziativa era certo data la presenza di tante belle persone. Peccato non poter partecipare ma la "nonnità" ha degli impegni improrogabili.
    Mariarosaria
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  9. #289
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Ormai è una tradizione che va conservata. Il primo raduno felsineo risale al 5 novembre 2011, d'allora ogni anno Bologna ha ospitato un gruppo di amici ciessini che hanno trascorso in allegria alcune ore conviviali.
    Ed eccoci al 2017. SABATO 25 MARZO verrà riproposto questo gioioso evento.
    Pubblicherò l'annuncio anche su FB nel gruppo chiuso creato da Valya, ma mi è parso doveroso innanzitutto comunicare la fausta notizia qua nel forum tanto più che non tutti gli interessati frequentano FB. Come in passato io e Gloria organizzeremo la cena sociale in una trattoria del centro storico. Non abbiamo ancora scelto il locale, ma fidatevi... work in progress!
    Chi è intenzionato a parteciparvi dia l'adesione il più presto possibile, per cortesia. Seguiranno aggiornamenti...
    Ultima modifica di Myria; 23-02-2017 alle 18:03:48

  10. #290
    Che bella idea!
    Non sono sicura di essere libera quel weekend, ma farò il possibile!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato