Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 182627282930 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 299

Discussione: Ciessini, ci troviamo a Bologna?

  1. #271
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Valentina, l'appuntamento è per sabato pomeriggio alle ore 16:00 in Piazza Maggiore davanti a San Petronio (mi auguro che l'ombrello non serva)... Ci sarai?

    Naturalmente avrò il cellulare acceso, se ben ricordo l'anno scorso ti ho dato il numero. Mi mandi un MP col tuo numero di cell, per favore? Ti aspettiamooooo!

  2. #272
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Buon week-end a tutti e ...mangiate anche per me.
    Mi dispiace moltissimo non poter rivedere tutte le belle facce che conobbi l'anno scorso e non incontrare i nuovi, ma, come Myria sa, quest'anno proprio non posso.
    Ci vediamo al prossimo meeting !!!!

  3. #273
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Grazie mille a nome di tutti, Giovanni. Mi dispiace davvero tanto che tu e L. non facciate parte della "balotta" di quest'anno. Ti racconteremo poi... e mangeremo gramigna con salsiccia pensandoti.
    Parola che prima di definire la data del prossimo meeting ti consulterò. Buon week-end anche a te!

  4. #274
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Anche io confermo che non ci possiamo essere Divertitevi e sicuramente alla prossima...

  5. #275
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    accipicchia, e io che speravo in una sorpresa di Giovanni e L.! Mi dispiace molto che non possiate venire, anche Anto, Chiara, Daniel, e tutti i coraggiosi che sono venuti l'anno scorso. Capisco, però, che non è facile mettersi d'accordo quando siamo in tanti e sparpagliati per l'Italia. Spero che ci rivedremo l'anno prossimo, a Bologna (o anche altrove, una volta si era parlato di Venezia ad ottobre...).
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  6. #276
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Buon meeting e buona cena a tutti! Virtualmente sarò lì con tutti voi! Buon divertimento.
    Maria Rosaria
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  7. #277
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Grazie a Antonella e a Maria Rosaria. Vi penseremo. Che poi, chi l'ha detto che il raduno annuale si debba fare obbligatoriamente a Bologna? Occorre solo un po' di spirito di iniziativa e di sopportazione dell'inevitabile sbattimento, per altro limitato... Su su, fatevi avanti!

  8. #278
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Buon divertimento a tutti! mi sarebbe piaciuto incontrarvi personalmente ma ahimè pure io non ho la possibilità di venire. Sarò moralmente con voi in questa dura prova
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  9. #279
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Grazie Bubble, quest'anno no, ma al prossimo raduno non potrai mancare! Basta un pizzico di buona volontà... Ciao!

  10. #280
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Un caloroso ringraziamento a Myria e Gloria per il meeting bolognese, sempre molto piacevole e divertente, nonostante la pioggia (ma proprio grazie alla pioggia abbiamo provato l'Osteria del Sole!).
    Al prossimo!
    Questi fiori sono per voi, fanciulle!
    Allegato 24773
    Ultima modifica di manumanu; 29-02-2016 alle 13:01:11
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato