Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 299

Discussione: Ciessini, ci troviamo a Bologna?

Senior Member L'avatar di Myria
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Eccomi Myria, sapevo che tu sapevi che non bazzico il Librofacce, quindi ti aspettavo qua: sì, io confermo la mia adesione, ti mandero' un MP e ti chiedero' le cose privatly. Grazie per l'aggiornamento.
    ciao
    Sono stracontenta, brava Stellina! Attendo il tuo MP e ti assicuro la massima disponibilità da parte mia...

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Evviva, finalmente vedremo Stellina in carne e ossa!
    Spero vivamente di essere della combriccola! Almeno per cena. Ma sapro' essere piu' precisa dopo il 23.
    Cavolo quest'anno ci saranno personaggi "illustri" come Sir Memorino da Roma e Stellina in arte Sternchen o piu' sempilcemente Valentina

Valentina, mi occorre sapere se verrai da sola a Bologna oppure con accompagnatore/accompagnatrice, ai fini della prenotazione alla Trattoria. Grazie!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Evviva, finalmente vedremo Stellina in carne e ossa!
    Ohpss mi sento quasi una celebrità...comunque anche io ho voglia di conoscervi tutti di persona, non vedo l'ora!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Valentina, mi occorre sapere se verrai da sola a Bologna oppure con accompagnatore/accompagnatrice, ai fini della prenotazione alla Trattoria. Grazie!
    Scusami Myria è ' vero che sciocca sono: non l'ho scritto, al 99,9% saro' senza accompagnatore, se dovesser cambiar le cose, avvertiro' subito, ma temo proprio saro' single

La nostra Super G. ha concordato con il Sig. Marco della Trattoria Trebbi menu e prezzo per la cena di SABATO 27. Di comune accordo abbiamo pensato di confermare il menu dello scorso anno - mi pare che la qualità delle portate fosse risultata gradita a tutti i commensali - e... udite udite, pure il prezzo non è aumentato, 30 euro tutto compreso!

Questo è il menu:

ANTIPASTI: Buffet di verdure
    PRIMI PIATTI: Tagliatelle al ragù bolognese / Gramigna con salsiccia / Tortelloni burro e salvia
    SECONDI PIATTI: Cotoletta alla Bolognese/ Pollo croccante con patate
    MISTO DOLCI DELLA CASA
    VINO; ACQUA; CAFFE'

PREZZO: 30€ a persona

Trattoria Trebbi, Via Solferino 40/B
    http://www.trattoria-trebbi.com/

Che ve ne pare?
    Ultima modifica di Myria; 16-02-2016 alle 19:10:44

Senior Member
    Slurp! Soprattutto per la gramigna con salsiccia! Mi pare che ricordare che anche il Boss gradisse...
    In alternativa al pollo croccante, si potrebbe probabilmente avere dello stinco al forno, per veri stomaci di ferro
    Fino a fine settimana penso siano possibili lievi modifiche.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Max, ho consultato G. ed insieme abbiamo deciso di lasciare le cose come stanno. Mi pare che la cotoletta alla bolognese contemplata nel menu sia già una bella "prova di resistenza" per cui preferiamo il pollo allo stinco di maiale per dare una chance anche a chi, come la sottoscritta, lo stomaco di ferro proprio non l'ha.

Valentinaaaa Sternchen Stellinaaaa, spero che tu ti faccia viva as soon as possible! Dobbiamo accordarci su alcuni punti.

Aggiornamento: la cena di SABATO 27 è stata posticipata alle ore 20:15/ 20:30.

A prestissimo!

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Un abbraccio a tutti coloro saranno presenti alla cena Noi saremo con voi ma "virtualmente" all'anno prossimo !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato