Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 299

Discussione: Ciessini, ci troviamo a Bologna?

  1. #241
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Dedicato a Valentina Sternchen e agli estimatori di Bologna che sono tanti tanti tanti...

    https://www.youtube.com/watch?v=XO02ksPV8j8

    In questo mio slideshow di omaggio alla città appaiono alcune foto, circa una decina, scattate l'anno scorso da Leandro che ringrazio, quindi, per il contributo.

  2. #242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Bellissimo , grazie per questo video strepitoso (...e la muuuusica ).
    Che meraviglia queste case colorate e quelle "vecchie" botteghe artigiane, veramente "bela Bulaggna"
    Ci vediam l'anno prossimo alura

  3. #243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    "Pare" sia in preparazione l'edizione 2016 del meeting bolognese. Solo "pare", ovviamente
    Cmq ritenetevi allertati per il penultimo o l'ultimo weekend di febbraio
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  4. #244
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    allertatissima! Grazie!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  5. #245
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    "Pare" sia in preparazione l'edizione 2016 del meeting bolognese. Solo "pare", ovviamente
    Cmq ritenetevi allertati per il penultimo o l'ultimo weekend di febbraio
    Bravo Max, VERISSIMO!
    Cari amici, avete impegni per SABATO 27 FEBBRAIO? Beh, disdiceteli, se possibile! Non vi attira il progettino di una cena a Bologna fra bella gente? Negli anni passati questo momento conviviale è sempre riuscito gradevolissimo, vogliamo riprovarci?
    Siamo abbastanza a tiro, per cui chi è interessato dia la sua adesione, please.

  6. #246
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Presente, è ovvio!

  7. #247
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    "Pare" che ci sia anch'io Ma solo "pare", eh!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  8. #248
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Vorrei ben vedere, Max. Senza di te e Gloria la cena non si farebbe proprio!!!

    Punto della situazione. Non è che alla cena saremo solo io e N., Leandro, Max e G....altri, pigri, hanno dato l'adesione solo su FB. Meglio palesare anche qua i nomi dei partecipanti, no? Saranno presenti pure Chiara, Manumanu, Massimo Toaldo, Ricky e C., Silvia, probabilmente anche Antonella e D. 11 certi, per il momento. Sono convinta che tale numero aumenterà. Valentina Sternchen, che ne dici??? Non perdere questa occasione! Attendo risposta anche da altri amici che in passato hanno preso parte alla cena e che ho contattato privatamente. Appena ho delle news da comunicare, vi aggiornerò.

  9. #249
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Vorrei ben vedere, Max. Senza di te e Gloria la cena non si farebbe proprio!!!

    Punto della situazione. Non è che alla cena saremo solo io e N., Leandro, Max e G....altri, pigri, hanno dato l'adesione solo su FB. Meglio palesare anche qua i nomi dei partecipanti, no? Saranno presenti pure Chiara, Manumanu, Massimo Toaldo, Ricky e C., Silvia, probabilmente anche Antonella e D. 11 certi, per il momento. Sono convinta che tale numero aumenterà. Valentina Sternchen, che ne dici??? Non perdere questa occasione! Attendo risposta anche da altri amici che in passato hanno preso parte alla cena e che ho contattato privatamente. Appena ho delle news da comunicare, vi aggiornerò.
    Eccomi qua, confermo la mia adesione, e spero finalmente di potervi conoscere tutti, seguiro' gli aggiornamenti su questo topic.
    Grazie Myria per esserti ricordata di me e per avermi invitata!

  10. #250
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Abbiamo fatto 13!!! Si sono aggiunti Massimo Randi e la new entry Valentina. Ma non ci fermiamo qui, eh...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato