Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 299

Discussione: Ciessini, ci troviamo a Bologna?

  1. #211
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Promemoria

    Il mitico giorno è alle porte...Ciessini, dove ci troveremo domani 11 aprile? Ma a Bologna, of course, per la tradizionale cena annuale. Ricordate tutti la location, vero?
    Trattoria Trebbi, ubicata in Via Solferino 40/B
    http://www.trattoria-trebbi.com/

    Questo è il menù concordato:

    Antipasto di verdure di ogni tipo con buffet a disposizione

    Primi piatti: Tagliatelle al ragù/ Gramigna con salsiccia/ Tortelloni burro e salvia

    Secondi: Cotoletta alla Bolognese/ Pollo croccante con patate

    Dolci: Salame di cioccolata – Mascarpone – Tortino alle pere

    Acqua - Vino – Caffè

    Prezzo: 30 euro


    A che ora ci troveremo in Trattoria? Dalle 20.00 alle 20.30.


    L'appuntamento, però, per chi vuol farsi un bel giro turistico nel centro storico è in Piazza Maggiore davanti alla Basilica di San Petronio dalle 15.10 alle 15.30.

    Tutto chiarooo?

    A domani, quindi! Mi dispiace tanto per i ciessini che non saranno con noi...eh, non hanno idea di quanto si perdono!!! Sarà per il prossimo raduno!

  2. #212
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Apriamo le danze? Ma sì dai! Bella giornata, magnifica serata. Bella gente, alcuni vecchi amici e altre "nuove" persone che ci ha fatto un enorme piacere conoscere. Grazie davvero a chi si è prodigato per organizzare tutto, con ottimi risultati. W Bologna, la dotta, la rossa e la... non mi viene l'ultima parola, per me la cotoletta bolognese "sfina", mi sento un figurino! 😃😃😃

  3. #213
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Complimenti per il meeting ragazzi. Mettete qualche foto così possiamo ammirarvi.

  4. #214
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    E' stato un meeting fantastico, io mi sono divertita da matti, ringrazio le organization girls per tutto!
    Molto bello il Bologna tour con Myria, baciato dal sole, questa volta. Azzeccato il ristorante, bell'ambiente e buon cibo.
    E grazie soprattutto a tutti voi che vi siete fatti i km per venire, spero che Bologna e la compagnia vi abbiano ripagati, io sono stata felicissima di rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi che, questa volta, erano parecchi.
    Peccato non aver fatto la classica foto di gruppo, ma si sa, noi il bastone da selfie non ce l'abbiamo!
    Ci dovrebbe essere una foto fatta al ristorante, giusto?
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  5. #215
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Qualche foto del tour...
    Allegato 21273

    Allegato 21274

    Allegato 21275
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  6. #216
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    E Giovanni ? Alias Girello? Chi lo contatta? Il vice direttore Bea??
    Vice???????

  7. #217
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ciao carissimi!
    Tornata ora dal week end Emil-Romagnolo. Stamattina visto il tempo cosi' bello abbiamo deciso di andare a Ravenna visto che per quest'anno e' la capitale della cultura. Sara' per la prossima volta la visita a San Michele e San Luca da raggiungere rigorasamente a piedi Ringrazio veramente di cuore chi ha avuto l'idea e che si e' preso la briga di organizzare. Abbiamo apprezzato tantissimo il giro per Bologna che conoscevamo poco e ci ha entusiasmato veramente tanto!! La cena ottima e abbondante e la compagnia pure.. quindi cosa volere di piu'?? Io lo so cosa vorrei di piu', vorrei anche gli altri amici che quest'anno non hanno potuto essere dei nostri.
    Ad majora!

  8. #218
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Bologna non tradisce mai, sotto nessun aspetto.
    Per quanto mi riguarda, ciliegina sulla torta è stata la bellissima mostra di Escher, visitata - oltre che con Myria e Nicola - anche con Giovanni Girello e signora. A seguire, la discesa di tutto il portico di San Luca insieme con M. e N.: una Bologna davvero sorprendente.
    Sono arrivato da circa mezzora, fatto doccia e adesso mi metto a scaricare le foto. Sarò grato ad Antonella se vorrà mandarmi in mail quelle scattate da D. a tavola.

  9. #219
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Di ritorno dal mio primo meeting bolognese dico una cosa soltanto: chi non ha mai partecipato non manchi il prossimo !!!!
    Una città che non ti stanchi mai di visitare (a maggior ragione con guide di eccezione quali Myria e Manu), un'ottima cena (grazie ancora G.) e una compagnia piacevolissima; ma cosa vuoi di più per il tuo W-E ?
    Ultima modifica di Girello; 13-04-2015 alle 06:53:29

  10. #220
    Ragazzi! Fantastica Bologna! Mi voglio trasferire Bellissimo il meeting! Grazie, grazie grazie a tutti per aver partecipato e grazie a chi lo ha organizzato! I partecipanti mi possono mandare in privato il loro indirizzo e nome completo (e meglio ancora indirizzo e-mail) per favore? Nell'entusiamo mi sono dimenticata di raccogliere i dati alla cena .

    Grazie mille, Fabiana!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato