Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Aiuto scelta isola 2015.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Aiuto scelta isola 2015.

    Sono un po' indeciso su quale isola scegliere per la prossima estate , periodo fine Agosto-inizio Settembre.
    Alla fine sono in ballo 4 possibili mete :
    1)- ritorno a Milos ( ci sonostato nel 2006) con aggiunta o di Kimolos o di altra isola vicino
    E' molto comodo il volo Volotea Napoli-Santorini ma arriva solo fino al 5 settembre ; in alternativa ci dovrebbe essere Napoli-Atene di Meridiana o a comunque da Roma Easyjet.
    2)- Creta
    Anche qui volo diretto da Napoli Volotea sempre fino al 5 settembre. Pero' l'isola è grande, forse troppo per miei gusti
    3)- Karphatos
    E' forse quella che mi attira di piu' ma arrivarci non è semplice . Avevo pensato a un Roma-Rodi con Easyjet + nave Rodi-Diafani.
    4)- Pantelleria
    Tagliamo la testa al toro e per la Grecia se ne riparla tra qualche anno.

    Jà, ormai mi conoscete : quale scegliereste al mio posto?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    155
    sono nella tua stessa indecisione
    volo napoli santorini e traghetto per folegandros e milos
    volo napoli creta e mi giro la parte orientale che mi manca
    -...siedi qui e lasciati andar così lascia che il sole entri dentro te e respira tutta l'aria che puoi i profumi che senti anche tu sparsi intorno a noi...- (pino mango)

    Creta x 3 - Rodi - Kos - Santorini x 2 - Naxos - Mykonos - Antiparos - Paros
    Praga - Budapest - Tenerife - Madrid - Barcellona -Amsterdam

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Salvatore ma proprio non ti attirano Andros e Tinos?
    Ci arrivi comodamente da Atene con traghetto da Rafina in un paio d'ore o da Mykonos.
    A me sono piaciute moltissimo e te le consiglio senza riserve
    Se hai voglia e tempo leggiti i miei racconti nei tread appositi

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Salvatore ma proprio non ti attirano Andros e Tinos?
    Ci arrivi comodamente da Atene con traghetto da Rafina in un paio d'ore o da Mykonos.
    A me sono piaciute moltissimo e te le consiglio senza riserve
    Se hai voglia e tempo leggiti i miei racconti nei tread appositi
    Ok, Anto...vado a dare un'occhiata!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Secondo me Volotea poi allunga fino a fine Settembre per Santorini... aspetterei marzo 2015 per puntare su un qualcosa di affidabile per quanto riguarda le date dei voli proposte. Chiaro che appena buttano fuori il programma si tengon stretti.
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  6. #6
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Comunque sia.......Grecia!
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  7. #7
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Citazione Originariamente Scritto da Rosamb Visualizza Messaggio
    Sono un po' indeciso su quale isola scegliere per la prossima estate , periodo fine Agosto-inizio Settembre.
    3)- Karphatos
    E' forse quella che mi attira di piu' ma arrivarci non è semplice . Avevo pensato a un Roma-Rodi con Easyjet + nave Rodi-Diafani.
    Paisà, non hai pensato ad un diretto Napoli-Santorini con Volotea + notte a Santorini + nave Anek Lines il giorno successivo? Sarebbero 8 ore di viaggio ma puoi prendere una cabina interna e non spendere un'infinità. Forse ti può convenire di più di arrivare a Roma, lasciare la macchina in sosta lunga e prendere il volo Easyjet che quest'anno, al ritorno, ha un po' esagerato.

    Anche io ho apzionato, tra le tante, Karpathos ed appena posso inizio a bloccare il volo.
    Ultima modifica di kk725; 09-10-2014 alle 10:24:29

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Citazione Originariamente Scritto da kk725 Visualizza Messaggio
    Paisà, non hai pensato ad un diretto Napoli-Santorini con Volotea + notte a Santorini + nave Anek Lines il giorno successivo? Sarebbero 8 ore di viaggio ma puoi prendere una cabina interna e non spendere un'infinità. Forse ti può convenire di più di arrivare a Roma, lasciare la macchina in sosta lunga e prendere il volo Easyjet che quest'anno, al ritorno, ha un po' esagerato.

    Anche io ho apzionato, tra le tante, Karpathos ed appena posso inizio a bloccare il volo.
    No, non ci avevo pensato!
    Pero' ormai ho preso il volo Easyjet su Mykonos e per il 2015 la meta piu' probabile vira decisamente su Andros!
    Se ti interessa Karpathos monitora pure Blu-Express che 2 anni fa (l'anno scorso no) aveva il diretto Roma-Karpathos!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di kk725
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    384
    Grazie per la dritta, ormai la finalissima è tra 15 gg a Kapathos o sempre 15 da dividere tra Astypalea ed Amorgos. Monitoro anche Blu-Express ma entro fine mese voglio assicurarmi almeno il volo. Quando si tratta di Grecia ho fretta

  10. #10
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da Rosamb Visualizza Messaggio
    No, non ci avevo pensato!
    Pero' ormai ho preso il volo Easyjet su Mykonos e per il 2015 la meta piu' probabile vira decisamente su Andros!
    Oh Oh Salvato'... quindi il mio racconto ti e' piaciuto?? Non mi dici nulla e lo scopro cosi' per caso leggendo il thread

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato