Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sud Polonia: Chiese lignee e Monti Tatra

  1. #1
    Senior Member L'avatar di puntodariete
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    227

    Sud Polonia: Chiese lignee e Monti Tatra

    Ciao a tutti!
    Avendo 6 gg. di ferie dal 23 al 29 novembre sto pensando al viaggio in questione, avendo già visitato pochi anni fa in primavera sia Cracovia che le miniere di sale che i campi di concentramento....però ho alcuni dubbi che richedono le vostre esperienze e consigli...

    1) In 6 gg. (in pratica 5 considerando i voli da/a Cracovia) è fattibile vedere sia le chiese lignee dichiarate Patrimonio Unesco, che Zakopane con escursioni nei dintorni (magari anche sconfinamento sui Tatra Slovacchi)?
    2) Che clima troverò e quindi quale abbigliamento mi richederà la zona e il periodo? Questo mi serve a capire se volare low cost con bagaglio a mano o se dirigermi su compagnie di bandiera...considerando anche che porterò la reflex con 2 o 3 obiettivi.
    3) Come spostarmi? Treno-bus-minibus-auto a nolo-gite giornaliere organizzate...?

    Per ora mi fermo qui
    "Non ho mai incontrato un uomo così ignorante dal quale non abbia potuto imparare qualcosa" (G. Galilei)

    Indonesia, Flores 2014

    Favignana 2013

    Le mie foto

  2. #2
    Senior Member L'avatar di puntodariete
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    227
    Ciaoa tutti, vi ringrazio ma per favore adesso basta con le risposte!!!!!!!!!!!!!!
    Ho cambiato destinazione ed andrò a Breslavia / Wroclaw
    "Non ho mai incontrato un uomo così ignorante dal quale non abbia potuto imparare qualcosa" (G. Galilei)

    Indonesia, Flores 2014

    Favignana 2013

    Le mie foto

  3. #3
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Dispiace sempre quando una richiesta non ha riscontri, ma del resto non è che la tua meta fosse fra le più popolari.
    Peccato averci rinunciato, sono certo che il reportage sarebbe stato molto interessante.
    In bocca al lupo per il "piano B"!
    Ultima modifica di leander; 25-10-2014 alle 12:15:05

  4. #4
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Colpa mia che leggo poco... Zakopane è adorabile, css 2 volte. Per quanto riguarda le chiese avevo visitato quella di Nowy Targ.
    Bene, ci racconterai Wroclaw!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di puntodariete
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    227
    Colpa di cosa?
    Spero sia evidente che stavo giocando e non polemizzando
    Sto cercando di capire cosa non perdermi oltre a Breslavia in questo primo assaggio della regione, vi terrò aggiornati e d aprirò una nuova discussione appositamente su Breslavia per informazioni e resoconti.
    I Monti Tatra e le chiese lignee sono solo rimandati, nel frattempo Ricky mi vuoi raccontare qualcosa della tua esperienza in quei luoghi? Se esiste un diario di viaggio lo leggerò volentieri.
    Buona giornata a tutti
    "Non ho mai incontrato un uomo così ignorante dal quale non abbia potuto imparare qualcosa" (G. Galilei)

    Indonesia, Flores 2014

    Favignana 2013

    Le mie foto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato