Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Da Seattle a Los Angeles, il passo è breve!

  1. #11
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    O mi sono messa in pari Ninni. So che fatica stai facendo a scrivere il racconto perche' sei malata e quindi lo apprezzo ancora di piu'
    Senti o voi "nepesine" avete un gran c... oppure non so che dire. Ma mica Seattle e' una delle citta' piu' piovose degli States?
    E invece guarda che tempo avete trovato !
    Bellissimo viaggio comunque e si capisce gia' dalle prime immagini.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    Ti seguo anch'io, Ninni, con grande interesse. Invidio molto la tua vacanza con mamma e sorella...forse perché mi piacerebbe tanto trascorrerne una con mia figlia.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Sono qui bellissimo inizio.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Hakon
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,347
    Interessante, a me poi piace il Grunge Rock!
    Last: July 29-August 29 J A P A N

    Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!

    LE MIE FOTO

  5. #15
    Cavoli mi stavo perdendo il tuo racconto!! Non vedo l'ora di leggere tutte le tue impressioni su una parte del mondo che mi interessa molto.


    26 Dicembre - 01 Gennaio Istanbul

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Babina70
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,112
    ci sono anchio... l'inizio promette bene!!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Grazie a tutti! Sì Anto, Seattle ha questa nomina, ma noi abbiamo trovato bel tempo tutti i giorni! Faceva addirittura caldo.
    Alcuni giorni era nuvoloso, ma il sole usciva sempre, brillantissimo. E a Seattle quando c'è il sole brilla tutto, dal mare, agli alberi.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    La mattina del 1° agosto ci svegliamo abbastanza presto: la nostra media sarà sempre 6.30/7.00, ci piace sfruttare al massimo la giornata.
    Non avendo un mezzo proprio ci affideremo alle compagnie turistiche presenti in città per visitarne il più possibile.
    Dal nostro hotel ci rechiamo a piedi verso il centro, a due passi, precisamente all'incrocio tra Pine St. e la 4a Av., dove troviamo uno Starbucks Coffe per fare colazione e una delle due sedi della Ducks Tour of Seattle (l'altra è ai piedi dello Space Needle).
    Lungo la strada ci gustiamo la città, a quell'ora già viva.



    Appendono le bici al bus con un semplice gesto, e le riprendono con un altrettanto semplice gesto.



    I semafori appesi, e le discese di Seattle.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    complimenti x il viaggio, mi iscrivo al thread!
    twin peaks, che ricordi!
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    La nostra idea è quella di prendere un tour con mezzo anfibio per vedere la città dall'acqua. Ci rechiamo alla biglietteria, ma per quella mattina non hanno 3 posti liberi sullo stesso tour, così ci accontentiamo del tour delle 14.
    A quel punto abbiamo la mattinata a disposizione: cosa fare? Dove andare? Vediamo passare davanti a noi l'Emerald City Trolley, una carrozza in legno su rotaie, vecchio stile. Percorriamo a ritroso la sua rotta e ci ritroviamo davanti al botteghino. Dato che il tour competo dura due ore e abbiamo abbastanza tempo prima di iniziare l'altro, compriamo il biglietto e poco dopo ci ritroviamo sull'Emerald Tour.
    E' un hop-on hop-off, possiamo scendere e salire quando vogliamo, ed è proprio ciò che stavamo cercando.
    Qui ci sono tutte le info:
    http://www.emeraldcitytrolley.com/
    Non accettano pagamenti in contanti: solo carta di credito.

    Faremo un giro completo della città, scendendo alle fermate che più ci interessano. La prima sarà Pioneer Square, la piazza più antica di Seattle.
    Ci sono negozi di abbigliamento vintage, librerie, cafè, il ristorante più antico della città. C'è un totem al centro, elementi architettonici vittoriani, pavimentazioni in acciottolato e, la cosa che avrei tanto voluto visitare, ma per mancanza di tempo non è stato possibile: il Seattle Underground Tour.




    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato