Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli viaggio a N.Y.

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Consigli viaggio a N.Y.

    Salve! Partirò tra un mese per il mio primo viaggio a New York. Inutile dire che ci sono un milione di cose da fare nella mia lista e non so se riuscirò a fare tutto in una settimana ma stavo pensando di comprare online il City Pass . Qualcuno di voi l'ha provato? Sembra davvero conveniente e ci sono un sacco di attrazioni che mi piacerebbe provare. Consigli?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Hai già consultato il topic subito qui sopra "INFO NEW YORK"'? E' praticamente una vera e propria guida di viaggio.
    Pur senza leggerlo tutto (ci vorrebbe troppo tempo e inoltre molte notizie sono ormai obsolete) potresti cominciare a dare un'occhiata alle pagine più recenti, tenendo anche conto che diversi utenti sono stati a NY negli ultimi tempi riportando parecchie indicazioni che potrebbero esserti utili.
    Ti consiglio di copiare il tuo messaggio su quel topic e continuare là la discussione, per evitare di frammentare le informazioni in giro per il forum rendendole poi difficilmente rintracciabili.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    6
    Grazie lo faccio subito, effettivamente sul post INFO NEW YORK ci sono un sacco di informazioni utili!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Andrea se hai bisogno di info chiedi pure. Scrivi qui ma sarebbe meglio nel 3d di NY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato