Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115

Discussione: Italians around the world: gli italiani che non vogliamo essere

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Allora posto anche la mia...anche se è off Greece, ma solo per dimostrare che le ho sentite, ma le ho anche fatte credo che tutti abbian uno scheletro nell'armadio...il mio peggiore:
    MALAGA -SPAGNA - Estate 2002 corso di Spagnolo.
    Uscendo dalla scuola con un mal di testa allucinante, mi reco nella vicina farmacia (abituati ormai a sentire castronerie in tutte le lingue, data la presenza di studenti da ogni parte del mondo....e meno male) e chiedo:
    POR FAVOR QUERIA UNA CONFECCION DE COMPRISAS PARA EL DOLOR DE CABEZA (nel mio cervello intendevo: una confezione di pastiglie per il mal di testa)
    Risposta della farmacista con sorriso smagliante: COMPRISAS? Nunca las utilizé para el dolor de cabeza, a lo mejor COMPRIMIDOS (Tampax? non li ho mai usati per il mal di testa)

    p.s. COMPRISAS in Spagnolo sono ASSORBENTI INTERNI

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Citazione Originariamente Scritto da ERAORA3 Visualizza Messaggio
    e, a conferma che non si tratta di snobismo, ecco la mia esperienza da Italians. La mia brutta figura.
    @ ERAORA3.

    Avevo detto che non sarei più intervenuto sul tema ma visto che c'è unanimità nel ritenere sbagliate le mie critiche ......evidentemente ho sbagliato.
    Chiedo scusa se ho urtato la suscettibilità di qualcuno.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Girello Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se ho urtato la suscettibilità di qualcuno.
    Ma che è, scherzi? Scusa per cosa? Ci mancherebbe che non si potesse esprimere in libertà il proprio parere (che è poi quello che stiamo facendo tutti)...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Ma che è, scherzi? Scusa per cosa? Ci mancherebbe che non si potesse esprimere in libertà il proprio parere (che è poi quello che stiamo facendo tutti)...
    tipica ansia /variamenti di umore pre-partenza per la Grecia. Pure io son così. Anzi, peggio. Sclero rido piango per un non nulla.
    Quindi preparatevi per settembre
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    OK, OK, vogliamo parlare dei francesi? Di quelli che in patria ostentano la grandeur mentre all'estero...
    Ma non ora, meglio che pensi a chiudere il trolley, altrimenti rischio di perdere il treno e di conseguenza l'aereo.

    P.S. Boss, domattina a colazione ti saluto Stefy e Mihailis e domani sera Kostas Ammetti che un po' mi invidi oggi
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  6. #26
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Max ma dove te ne vai??
    Invidissima ovunque tu sarai nei prossimi giorni ma credo di indovinare

  7. #27
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    E buona vacanza anche a Girello!!! E tu invece dove andrai?

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Rodi per poi Asty, Fol ed Anafi
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #29
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Urca Asty da Rodi? E' vero che tu riesci sempre a trovare combinazioni interessanti.
    Ma quanto ci metti da li'? Io Asty continuo a rimandarla perche' ha dei collegamenti impossibili
    FINE O.T. (ma aspetto risposta da max comunque )

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    OA36, l'aerobus che ferma a Kos, quindi Leros prima di arrivare a destinazione
    Part 10.50 arrivo 13.20. Alla fine costa come due traghetti
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato