Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 153 di 153

Discussione: Cefalonia

  1. #151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    239
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    ZANZARE ??? O no, questo proprio non mi piace! Io sono molto allergica a sti maledetti insetti ed amo le isole greche perche' in tutti questi anni non ne ho vista una... ma era molto caldo forse? Tu Vale ne avevi avute lo scorso anno?
    Io a giugno non ne ho vista neppure una.
    Ed ero anch'io ad Agia Efimia.
    Viceversa, a Kalymnos nel 2013 e a Leros lo scorso anno non ci hanno dato tregua...

  2. #152
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154
    Erano serate caldissime senza un filo di vento! Addirittura una sera siamo andati a cena alle 22 sperando che fosse un po' più fresco invece l'afa era insopportabile:ho visto gente fare il bagno nella caletta sotto l'hotel a quell'ora!
    Ad Antisamos mio marito è stato punto al basso ventre da un'ape per la prima volta in vita sua: avevo portato uno stick ed una pomata al cortisone ma per qualche giorno una zona bella estesa della pancia si è gonfiata ed indurita,penso sia una reazione allergica...ora consulteremo un medico perchè ci hanno detto che un'eventuale seconda puntura potrebbe essere pericolosa��

  3. #153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    [QUOTE=philippos76;613270 a Leros lo scorso anno non ci hanno dato tregua...[/QUOTE]

    Zanzare a Leros?
    Vedi come è strana la vita....io non ne ho visto traccia al mese di Agosto, secondo me non bisogna lasciarsi condizionare dalle esperienze personali, perché tutto dipende dal vento, dalla temperatura e non dal luogo per se stesso.
    Per quanto riguarda api e vespe è diverso, ci sono nelle isole che sono verdi, Sporadi, Ionie...credo non sia poi così strano, per fortuna non mi han mai punta, non sono allergica, ma so cosa vuol dire una puntura questi simpatici animaletti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato