Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: VIAGGIARE VERSO IL SUD ITALIA IN MACCHINA: EVENTI, FERRAGOSTO e CAMPEGGI

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    VIAGGIARE VERSO IL SUD ITALIA IN MACCHINA: EVENTI, FERRAGOSTO e CAMPEGGI

    Salve a tutti,
    il mio nome è Eugenio e quest'estate ho deciso di partire da Bologna con alcuni amici verso la Puglia per farci il ferragosto li e magari beccarci qualche festival e qualche campaggio in qualche bella località di mare. Mi chiedevo se avesse qualche consiglio da dare sull' affrontare questo viaggio in macchina e sulle varie destinazioni ed eventi. Noi staremo on the road dal 7 al 18 agosto. Vi ringrazio in anticipo.

    Eugenio

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    9
    ah mentre ci sono vi chiedo pure se conoscete un qualche sito per comprare gomme online. Visto il percorso mi sa che è meglio organizzarmi al meglio. Io ho trovato Tirendo, ma non ne capisco molto e magari qualcuno di voi potrebbe consigliarmi meglio. Il viaggio tra Diesel e autostrade veerrà a costare un bel pò anche se smezzeremo tutto in 4, ma in tempi di crisi risparmiare mi sa che è inevitabile.

    ps:Salento stiamo arrivando! il 16 andremo a vedere Caparezza al Parco Gondar di Gallipoli fatemi sapere se qualcuno di voi va pure al concerto che magari si forma un bel gruppetto e ci si va assieme!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    da una ricerca per titolo nel forum Italia ci son diversi topic sul Salento... in attesa che qui ti risponda qualcuno con info +aggiornate, puoi dare un'occhiatina ai vecchi post, magari trovi qualche chicca utile...:
    http://tinyurl.com/ljqajqp
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    9
    Grazie per la risposta BubbleBobble. Complimenti per il nome bellissimo, quand ero piccolo era il mio videogioco preferito ehhehehe poveri quelli che non c han giocato...Comunque vedevo che ci sono un bel pò di post sulla Puglia, ma noi volevamo un qualcuno che ci consigliasse festival musicali e campeggi in particolare per quest'estate per questo ho iniziato una nuova discussione..

  5. #5
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da eurinaldi Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta BubbleBobble. Complimenti per il nome bellissimo, quand ero piccolo era il mio videogioco preferito ehhehehe poveri quelli che non c han giocato...Comunque vedevo che ci sono un bel pò di post sulla Puglia, ma noi volevamo un qualcuno che ci consigliasse festival musicali e campeggi in particolare per quest'estate per questo ho iniziato una nuova discussione..
    ehehe si mitici draghetti di bubblebobble!

    guarda San Google può esserti amico...:
    https://www.google.gr/search?q=event...e+2014+salento


    es (i primi results, ma vedi anche i successivi):
    http://www.salento.it/servizi/eventi
    http://www.salentolive.com/

    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    9
    Perfect, grazie per i links ora me li spolpo un pò!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3
    Io avevo trovato questo sito utile per scovare gli eventi più nascosti Eventa . Spero possa tornare utile anche a voi.

    Ciaooo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato