Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: ciao a tutti :)

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    ciao a tutti :)

    Ciao a tutti!
    mi sono appena iscritta dopo aver letto in lungo e in largo il thread su Creta grazie a tutti gli utenti per i preziosi consigli.
    Mi chiamo Francesca, ho 31 anni e sono di Roma..ovviamente viaggiatrice ossessiva come tutti qui del resto
    Viaggio sempre con il mio compagno Alessandro (34 anni) e organizziamo sempre tutto da soli con la lonely planet ed i consigli presi qua e la dal web
    passo a dirvi i viaggi solo dell'ultimo annno...
    New York, Santo Domingo, Londra, Praga e a breve il primo luglio si parte per Creta
    gli altri viaggi prima di questi li potrete scoprire appena riuscirò a scrivere tutti i resoconti
    Generalmente durante l'anno ci concediamo almeno 4 o 3 viaggi tra capitali Europee o luoghi un pò più lontani ed impegnativi...
    viaggiare è stupendo del resto!
    Sogno presto di organizzare per:
    Giappone, Cina , California , Thanilandia....vedremo quale sarà il primo viaggio vincente anche se tutti questi posti sono difficoltosi da organizzare in maniera autonoma...ma non demordo! Detesto i tour organizzati con orari che ti obbligano a tappe che dicono loro, è più forte di me
    baci a tutti per ora

  2. #2
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    ben arrivata Bubuina, ti aspettiamo qui al tuo ritorno da Creta per un bel fotoracconto e diario!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  3. #3
    mi presento anche io,
    mi chiamo Sebastiano mi sono iscritto al forum perché mi definisco un ellenofanatico, cerchiamo di fare li le nostre vacanze solitamente in maggio o in ottobre perché non amiamo la folla e i luoghi troppo turistici ma preferisco vederli quando sono vissuti dalla gente del posto. Amo la cultura e la gente di Grecia e penso si possa dire che sia il posto a cui appartengo.... Leggo sempre volentieri tutti i post della sezione greca per colmare la nostalgia e oramai mi sembra quasi di conoscervi. I vostri resoconti di viaggio e le vostre info sono sempre interessanti e condivido molto anche lo spirito di vivere una vacanza.... se mi viene in mente altre lo aggiungerò in seguito intanto ci sente sul topic greco ciao a tutti

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    7
    ciao a tutti, sono Alessia, una pugliese trapiantata a Bologna perchè mio marito è di qui e lavora qui. Simao appassionati di viaggi, in particolare il vicino Oriente, prossimamente vorremmo dirigerci invece vero l'Australia se trovassimo delle offerte convenienti. Un saluto a tutt*

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373
    E allora mi fa piacere darti per prima il benvenuto sul forum...ad una bolognese d'adozione da una bolognese di nascita. Ciao, vedrai che ti troverai perfettamente a tuo agio tra noi.

  6. #6
    Benvenuti a tutti!

  7. #7
    Benvenuti!! Aspettiamo i Vostri viaggi !

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    1
    ciao anche io sono nuovo sono proprio contento di poter far parte di questo forum...per poter condividere con voi i miei viaggi

  9. #9
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Ciao, benvenuto!

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfryy Visualizza Messaggio
    ciao anche io sono nuovo sono proprio contento di poter far parte di questo forum...per poter condividere con voi i miei viaggi
    Ciao e benvenuto! Puoi condividere i tuoi viaggi con la Community del forum e anche caricando i Diari di viaggio sul sito, che poi pubblicheremo in home page! E per restare sempre aggiornato, non dimenticare i canali Social di Ci Sono Stato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato