Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: FINALMENTE Google Street View anche nelle isole!!!

Senior Member
    ieri quasi commossa e ritrovare il "mio" scooter rent a santorini ! hi hi hi nostalgia acuta!
    Sì... sì... commossa... però... su Serifos... non mi rispondi!!!
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

Senior Member L'avatar di Phormula
    Citazione Originariamente Scritto da amosgitai Visualizza Messaggio
    Al di là delle manovre brusche... perché basta... ANDARE PIANO!!! Hai totalmente ragione... pur bruciandomi tutta la sorpresa e l'aspettativa ...
    Io seguo una logica di buon senso. Non passo le giornate in google maps, ma guardo dove si trova l'albergo e in che condizioni è, perchè come dicevo, delle immagini ufficiali in rete (tranne quelle postate da altri turisti, ma a quel punto è come guardare google maps) mi fido poco. Se so di avere la macchina, verifico che ci sia spazio per parcheggiare e mi faccio un'idea del posto, così ci vado a colpo sicuro perchè lo so riconoscere anche se non è segnalato. Nelle grandi città è una manna, soprattutto se l'albergo ha un parcheggio interno dal quale si entra facendo un percorso diverso rispetto alla reception. Se mi interessa la vicinanza a qualcosa, verifico che ci sia effettivamente. In particolare la vicinanza alla spiaggia. I 100 metri del catalogo nella pratica si sono rivelati 500, se non un chilometro. Per il resto, mi godo anch'io la sorpresa.
    Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande.
    Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci infili dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    io sono dell'opinione che la sorpresa non vien mai bruciata, perchè x quanto possa sembrare divertente e veritiero girare un posto su gmaps, non sarà MAI come esser la fisicamente

quindi trovo divertente usare gmaps x "svago" e vedere posti nuovi, o ricordare i "vecchi" e poi lo trovo utile come dice Phormula, x verificare se effettivamente le descrizioni corrispondono a realtà e per pianificare meglio un viaggio con tanto di svolte, parcheggi, ecc.

Insomma in questo caso W l'avanguardia!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato